Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Filippo Nardi contro il marito di Eva Henger: "La famiglia? Mi faccio la tua sull’Isola"

Filippo Nardi ha attaccato duramente e pesantemente Eva Henger ed il suo compagno in aeroporto prima della partenza per l'Honduras: ecco il racconto della figlia Mecedesz.

Televisione
Pubblicato il 24 gennaio 2018, alle ore 09:34

Mi piace
10
0
L’Isola dei Famosi, Filippo Nardi contro il marito di Eva Henger: "La famiglia? Mi faccio la tua sull’Isola"

L’Isola dei Famosi 2018 ha preso ufficialmente il via lunedì 22 gennaio e già si registrano le prime scaramucce tra concorrenti, che in taluni casi non hanno neanche fatto in tempo a mettere piede in Honduras per avere il primo diverbio. Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, ha infatti rivelato che in aeroporto sua madre è stata pesantemente attaccata da un altro naufrago. 

Nel corso di una recente intervista rilasciata nel salotto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”, la giovane Henger ha raccontato un fatto inedito accaduto poco prima della partenza della madre, che è stata pesantemente attaccata dall’ex gieffino Filippo Nardi, noto per il suo carattere fumantino e aggressivo. 

Filippo Nardi offende Eva Henger

Stndo a quanto raccontato da Mercedes, Eva nel modo di salutare il marito prima di partire si sarebbe sciolta in lacrime, cosa che ha suscitato lo sdegno di Filippo che avrebbe subito attaccato la donna dicendole: “Ma quanto avete rotto con queste famiglie“. Una reazione che non è stata affatto gradita dall’attuale marito della Henger, Massimiliano Caroletti, che ha replicato a tono. 

Il giornalista Riccardo Signoretti e direttore della rivista di gossip “Nuovo” era anche lui presente in aeroporto ed ha assistito suo malgrado alla poco edificante scenetta. Mercedesz ha proseguito nel suo racconto, dicendo che a quel punto Massimiliano Caroletti avrebbe risposto a Nardi che lui una famiglia ce l’aveva e che quando hanno delle emozioni piangono. 

Caroletti sembra aver colpito Nardi nel suo punto debole: la famiglia, o meglio la mancanza per luidi una famiglia. Tanto è bastato a Filippo Nardi per reagire molto pesante, dicendo: “La famiglia? Mi faccio la tua sull’Isola“. Parole inaccettabili, offensive e minacciose che stanno ad indicare il fatto che Filippo non ha affatto perso la sua verve aggressiva, che anni fa in un’edizione del reality show Grande Fratello gli valse perfino l’espulsione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Filippo Nardi sembra una bomba ad orologeria. La reazione avuta in aeroporto poco prima della partenza per l'Honduras lascia basiti, tanto che mi domando perché non sia stato già espulso dalla produzione. Nei confronti della Henger è stato fin troppo offensivo e minaccioso, perché la produzione del reality non l'ha lasciato a terra?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!