L’Isola dei Famosi, Filippo Nardi contro Cecilia, difende Francesca Cipriani: "Non ha un osso cattivo nel corpo"

L'Isola dei Famosi, Filippo Nardi è contro Cecilia Capriotti: la naufraga non raccoglie grandi simpatie all'interno del gruppo. L'ex concorrente del Grande Fratello crede nella buona fede della Cipriani.

L’Isola dei Famosi, Filippo Nardi contro Cecilia, difende Francesca Cipriani: "Non ha un osso cattivo nel corpo"

Filippo Nardi sta perdendo la pazienza, la sua insofferenza verso alcuni atteggiamenti è in crescita, l’assenza di collaborazione e iniziativa, da parte di personaggi come Cecilia Capriotti, non la trova tollerabile. “Cecilia Capriotti sa solo fare salotto, servono persone pronte” ha dichiarato Filippo davanti alle telecamere, sottolinenado che sa solo lamentarsi dicendo a giro che ha fame, non fa nulla per procurarsi il cibo, si lamenta e basta.

Le piogge incessanti non lasciano tregua e Nardi si è attivato sistemando l’Isola e la capanna. Il naufrago, parlando di Francesca Cipriani, ha detto che è buona come il pane, e che ha fiducia in ciò che dice, sa che, al contrario dell’altra, non fa finta di non poter far le cose, perchè è quello che vediamo, priva di malizie: parlando della lite con Cecilia ha detto di credere alle parole della Cipriani, se l’ha detto è vero.

“Non ha un osso cattivo nel corpo” ha detto Filippo parlando con Rosa che, pienamente in linea con il suo pensiero, ha sottolineato come la stessa sia sempre timorosa nell’esporsi “Ha paura degli altri“. La Perrotta in confessionale ha definito la Cipriani una ragazza semplice e di cuore, una persona molto buona.

Francesca, ieri, aveva aspramente discusso con Cecilia. La lite era iniziata quando aveva riferito a Paola Di Benedetto una frase della Capriotti: “Paola bella di viso? Uhm, un po’ insignificante” l’ex madre natura aveva chiesto chiarimenti: “Ioo? Non l’ho mai detto! Ho detto guarda che bel visino che ha. Tu Francesca semini zizzania, ti piace mettere zizzania. Guarda che vipera!” ha esclamato Cecilia .

La Ciprianiin uno scatto d’ira, ha affermato di essersi stufata perchè davanti alla telecamera parlano tutti bene, fanno i carini, mentre dietro son pronti a dire qualsiasi cosa. Francesca ha rimarcato di volere lealtà e giustizia, difetto o pregio, la desidera. La Capriotti ha preso ad offenderla dicendole che si vergognerebbe a farsi vedere con lei, perchè è un fenomeno da baraccone. Anche Paola Di Benedetto ha creduto alla Cipriani: “Per me, Cecilia è una che fa bella faccia a cattivo gioco, non credo che Francesca se lo sia inventato. Se l’ha detto è perché è vero”.

Continua a leggere su Fidelity News