Ieri pomeriggio durante la puntata di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso in onda su Canale 5, Mercedesz Henger interpellata dalla padrona Carmelita ha voluto parlare e fare un attimo di chiarezza sulle nuove dichiarazioni mosse da sua madre Eva Henger nei confronti dell’ex naufrago Francesco Monte durante la diretta dell’Isola dei Famosi di lunedi sera.
Mercedesz logicamente difende la madre dalle accuse dichiarando anche che in questi giorni è stata veramente dura cercare di andare avanti in maniera normale perchè la loro tranquillità è stata minata da alcune minacce di morte arrivate sia a lei che alla sua sorellina piccola. Ora però, dopo il rientro di sua madre in Italia e dopo averla vista più serena di quanto si aspettasse è riuscita a rilassarsi e ringrazia anche tutte quelle persone e i fan che continuano a fermarla per strada non mancando di fare i complimenti sia a lei che a sua madre.
Eva dal canto suo appena ritornata in Italia ha voluto subito rendere partecipi i suoi fan aggiornando immediatamente il suo profilo Instagram con alcune foto in cui, assieme alla figlia Mercedesz e all’affetto dei suo cari e senza un filo di trucco, commenta di essere stanchissima e di avere ancora i postumi del fuso orario ma che si sente tranquilla e serena e vuole solo stare con suo marito ed i suoi figli.
Certamente c’è ancora chi si schiera contro di lei e critica il comportamento avuto nei confronti di Francesco ma per il momento non è assolutamente intenzionata a replicare pubblicamente a tutti coloro che continuano a darle addosso e spiega che è già abbastanza il fatto che lunedi sera in diretta ha risposto alle domande di Alessia Marcuzzi che ricordiamo essere stata molto criticata da come ha sottovalutato la vicenda.
Vedremo nei prossimi giorni cosa dirà Eva Henger quando, ospite da Barbara D’Urso, si toglierà l’ennesimo sassolino dalla scarpa.