L’Isola dei Famosi, Eva Henger è la prima eliminata, Francesco Monte ha sorriso soddisfatto

Eva Henger è la prima eliminata di quest'edizione del reality show. Il poco noto Marco Ferri, l'ha battuta al televoto. L' accusa rivolta a Francesco Monte non le è stata perdonata.

L’Isola dei Famosi, Eva Henger è la prima eliminata, Francesco Monte ha sorriso soddisfatto

La prima eliminata a L’Isola dei Famosi è stata Eva Henger con il 77% delle preferenze contro il 23% per Ferri. Mara Venier si aspettava la sua uscita, per le accuse che ha rivolto a Francesco Monte, per la rabbia che ha espresso. “Non ha mai creduto a l’Isola Eva” ha affermato l’opnionista. Bossari in sintonia: “Mi dispiace perchè Eva aveva una fama maggiore, un’arma a suo favore che non ha sfruttato”.

Eva Henger ad inizio trasmissione era diventata una furia scagliandosi contro Monte, accusandolo di aver portato droga nella trasmissione, di aver fumato marijuana: “Deve essere squalificato!” ha urlato schizzando veleno. 

Dopo un attimo di gelo in studio, gli animi si sono surriscaldati, la conduttrice ha chiesto alla naufraga di spiegarsi, sottolineando che, quello che stava dicendo, non era comunque inerente con le nomination. “Quando siamo entrati in casa il primo giorno abbiamo chiesto se potevamo uscire e hanno risposto di no, che abbiamo firmato un contratto con delle regole. Nel contratto c’era anche scritto che è vietato l’uso delle droghe. Tu e altri vi siete fatti le canne. A me dava fastidio quell’odore tutto il giorno. ”

La stessa ha sottolineato che fumavano fino alle 3 di notte, e che anche a Nadia dava fastidio. Durante l’appello, prima della chiusura del televoto, Marco Ferri ha affermato che Eva ha detto delle barbarità, che le accuse fatte a Francesco erano troppo forti.

Il pubblico su Twitter si è scatenato e se prima della trasmissione il pensiero generale lambiva l’idea che sarebbe stata eliminata, dopo l’accusa a Monte, vi è stata la certezza. La battuta di Eva sul fatto che Francesco quelle corna da Cecilia Rodriguez se l’era meritate non è andata a genio ai telespettatori. Ad onor del vero alcuni internauti non hanno gradito che le accuse rivolte dalla Henger siano state prese come un modo per vendicarsi fine a se stesso, minimizzando l’accaduto: per qualcuno se la droga non era consentita, un provvedimento doveva esser preso.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News