L’Isola dei Famosi, Eva Henger contro Francesco Monte: la reazione dei vip

Lo scontro in tv tra i due naufraghi del reality show "L'Isola dei Famosi" ha suscitato la reazione di numerosi vip, tra i tanti anche Vladimir Luxuria, Cristiano Mallgioglio e Emanuela Titocchia.

L’Isola dei Famosi, Eva Henger contro Francesco Monte: la reazione dei vip

La seconda puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi“, andato in onda lunedì 29 gennaio in prime time su Canale 5, ha suscitato non poco clamore e polemiche a causa delle pesanti accuse mosse dalla naufraga Eva Henger ad un altro concorrente, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, reo – secondo la Henger – di aver portato e consumato droga sull’isola. 

Accuse che hanno più il sapore di un maldestro tentativo di far espellere un concorrente scomodo, ma che nei fatti non hanno portato a nessuna espulsione, se non la mancata vittoria di Eva al televoto, chissà se non penalizzata dal pubblico televisivo proprio a causa di questo colpo basso che ha voluto infliggere a Monte. 

Francesco Monte e le accuse di Eva Henger: la reazione dei vip

Anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto commentare quanto successo ieri all’Isola dei Famosi. Tra i tanti anche l’ex parlamentare italiano ed esponente del mondo Lbgt Vladimir Luxuria, che in un post pubblicato sul suo profilo ha sottolineato di non condividere la scelta di Eva di sciorinare certe cose in trasmissione, perché “non vanno criticato le scelte fatte in passato da una persona, altrimenti….“.

E’ chiaro a cosa faccia riferimento Vladimir Luxuria, che con la sua allusione lascia intendere il passato da pornostar di Eva Henger, che quindi cozza non poco con il rinnovato perbenismo adottato all’Isola dei Famosi, che l’ha portata, forse ad attaccare Monte per salvare se stessa.  “Ciò che è successo all’Isola” – afferma Luxuria – “conferma il fatto che in situazioni di difficoltà esce il peggio di una persona“.

Non c’è dubbio infatti per l’ex parlamentare che, conoscendo bene la Henger, questo modo di fare non le appartenga e che probabilmente è frutto di un momento di disperazione e di elevato stress.  A fare eco alle parole di Luxuria c’è Emanuela Titocchia, che senza mezzi termini approccia la questione affermanco che Francesco Monte ha dimostrato di essere “poco intelligente”. Il paroliere Crisitano Malgioglio ha fatto sapere che dopo aver visto i primi minuti de “L’Isola dei Famosi” non c’ha più capito niente, preferendo cambiare canale.

Continua a leggere su Fidelity News