L’isola dei Famosi, Eva Henger contro Francesco Monte: "Capisco perché Cecilia Rodriguez lo ha lasciato"

A L'Isola dei Famosi iniziano i primi screzi tra i naufraghi. Eva Henger dimostra di non provare alcuna simpatia per Francesco Monte. Vediamo quale sono i motivi.

L’isola dei Famosi, Eva Henger contro Francesco Monte: "Capisco perché Cecilia Rodriguez lo ha lasciato"

I naufraghi su L’Isola dei Famosi sono messi a dura prova dalle difficili condizioni di sopravvivenza, Soprattutto il gruppo costretto a vivere in condizioni davvero precarie essendo stato scelto dal peggiore, Casella. Di questo gruppo fa parte Eva Henger che ha esternato il suo dissendo nei confronti di Francesco Monte.

Eva Henger si è sentita molto offesa dall’atteggiamento dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, per alcuni atteggiamenti che il ragazzo ha avuto con lei. Ricordiamo che Monte ha nominato la Henger e questa decisione non è stata apprezzata, soprattutto in seguito al rapporto che i due avevano maturato durante i giorni ante seguenti l’inizio del reality.

La Henger, commentando la scelta di Francesco di nominarla, ha commentato: “Ma ignorami, non mi parlare, lasciami stare“, e queste dichiarazioni scaturiscono dal fatto che Monte le ha raccontato particolari intimi di situazioni che lei stessa dice di non poter sapere se Francesco non avesse deciso di confidargliele e, dopo queste intime confidenze, ha giustificato la sua nomination con un gelido: “Io nemmeno ti conosco“.

Eva si sente appoggiata da altri naufraghi che non capiscono il comportamento di Monte e giustifica il fatto che il ragazzo sia benvoluto dal gruppo dichiarando che: “Le altre persone che adesso stanno con lui, sono un po’ impressionati, perchè ‘povero, gli hanno messo le corna in diretta’ adesso comincio a capire perché Cecilia abbia scelto un altro“.

Insomma, sembra proprio che Eva si sia proprio risentita per la nomination di Francesco. Anche la figlia, Mercedezs, in questi giorni pensa che la madre sia la vittima di un complotto architettato proprio da Francesco Monte.

Anche Chiara Nasti dimostra tutta la sua stima per Eva e spera che a rimanere sull’Isola sia proprio lei. Vedremo cosa decreterà il televoto, il pubblico deciderà chi dovrà continuare la sua avventura su L’Isola dei Famosi.

Continua a leggere su Fidelity News