Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Eva Henger contro Alessia Marcuzzi. La naufraga sarà ancora presente nel programma?

Eva Henger continua imperterrita con le sue dichiarazioni, ma questo potrebbe precluderle la possibilità di essere presente come ex naufraga durante le dirette future de L'Isola dei Famosi.

Televisione
Pubblicato il 17 marzo 2018, alle ore 15:00

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi, Eva Henger contro Alessia Marcuzzi. La naufraga sarà ancora presente nel programma?

Ormai è guerra aperta quella tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e la ex naufraga Eva Henger che, ferma sulle sue posizioni, continua strenuamente a confermare la sua versione dei fatti in merito al canna-gate in Honduras, trovando supporto soprattutto dal tg satirico “Striscia la Notizia”. Eva difende la sua posizione, però questo sembra aver causato la sua assenza come ospite nelle trasmissioni che trattano il reality show.

Presente solamente come naufraga durante la diretta del reality, l’abbiamo vista lunedì sera affiancare i colleghi esclusi dal gioco, ma come abbiamo ben visto,  una domanda specifica di Alessia Marcuzzi a Paola e a Filippo ha scatenato il putiferio. Eva si è sentita attaccata dalla conduttrice e in una recente intervista a Nuovo Tv ha sbottato dicendo: “Hanno calcolato sin dall’inizio che io dovessi essere sbugiardata e fatta passare per matta. Ora che la verità è venuta a galla, non ne parlano più e questo non va bene”.

La Henger non è affatto pentita di quanto dichiarato, ma anzi, se tornasse indietro rifarebbe tutto, perchè l’onestà ripaga sempre; però questa sua voglia di dire la verità le potrebbe costare la partecipazione al programma. In molti si stanno chiedendo se dopo il duro sfogo da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi e le nuove dichiarazioni rilasciate dalla ex naufraga ci sia la remota possibilità che la Henger rimanga a casa.

Sul web il pubblico sembra dividersi in due e mentre da una parte c’è chi appoggia la ex pornostar, dall’altra in molti credono che la Marcuzzi cercherà di correre ai ripari dopo l’accaduto. Certo è che la situazione non è passata di certo inosservata e secondo alcuni rumors sembrerebbe che la prossima edizione dell’Isola potrebbe andare in onda su Rai2 con una conduttrice diversa dalla Marcuzzi.

Sono in tanti a sperare in un ritorno di Simona Ventura che, dopo il programma Selfie, sembra essere rimasta lontana dalla scena, ma c’è anche chi crede che la Carmelita D’Urso sarebbe bravissima in questo ruolo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La questione del canna-gate ha scatenato molte polemiche e come abbiamo visto nella scorsa diretta dell'Isola la conduttrice Alessia Marcuzzi ha finalmente detto la sua dopo settimane di silenzio. Adesso non ci resta che vedere se martedi prossimo Eva sarà presente in studio oppure vedrà una nuova puntata dell'Isola dei Famosi comodamente da casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!