Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Eva Henger attaccata dal pubblico per la frase sulla marijuana contro Francesco Monte

Ormai Eva Henger è sotto il mirino di tutti: infatti la frase contro i naufraghi sembra la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Televisione
Pubblicato il 30 gennaio 2018, alle ore 10:03

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi, Eva Henger attaccata dal pubblico per la frase sulla marijuana contro Francesco Monte

Un inizio non proprio tranquillo per l’Isola dei Famosi, e durante la seconda puntata è già successo di tutto. Non è proprio l’inizio che si aspettava, ma nei prossimi giorni questo episodio di Eva Henger che attacca i naufraghi ma soprattutto Francesco Monte farà parlare tutti coloro che si occupano di gossip.

Eva Henger infatti ha accusato Francesco Monte di aver portato la marijuana in Honduras, accusandolo di aver fumato per tre giorni. Poiché è convinta di ciò che dice, dice che l‘ex tronista di Uomini e Donne deve essere eliminato perché nel contratto c’è questa clausola. Ovviamente Francesco Monte si difende, dichiarando che questo è un colpo basso da parte di Eva Henger.

Chi commenta è il web, con Eva Henger che ovviamente entra nell’occhio del ciclone. Infatti sembra assurdo questo attacco da parte dell’ungherese, poiché attaccare una persona tanto amata come Francesco Monte mentre sei in nomination è peggio di suicidio, e sembra che si sia condannata definitivamente all’eliminazione, contro un Marco Ferri che era già favorito per restare.

Arrivano svariati commenti su Eva Henger dal web tra cui: “Comunque con la “bocca” sei stata e sei molto brava! Se l’avessi tenuta chiusa più spesso nella tua vita forse avresti fatto più bella figura!! Dopo questa sarai ricordata non solo per la tua carriera da star che sei, ma anche per una infame. Tu che come donna sei un grande esempio per tutti i bambini, pensa a quello che hai fatto nella tua vita invece di giudicare quella degli altri!!” oppure: “Che donna acida, cattiva dentro!!!! Ma vai a casa e vergognati!!!!!!”

Ormai i telespettatori sembrano essersi schierati solamente con Marco Ferri, e le possibilità di vedere salvarsi Eva Henger si sono ridotte ormai all’osso: non si può escludere infatti che batterà tutti i record, e può diventare la persona con la percentuale più alta votata dai telespettatori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Difficile spiegare Eva Henger. Si può dire senza tipo di problemi che si è suicidata, parlando male a l'Isola dei Famosi di Francesco Monte. Schierarsi contro il più forte e pensare di vincere non è una scelta saggia, ed ormai credo che la ungherese saluterà tutti, salvandosi cosi Marco Ferri

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!