Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Eva attacca Monte per l’uso di "droga", Bossari commenta: "Tra i due l’alterata sembra lei"

La seconda puntata de L'Isola dei Famosi è partita col botto. Dopo le rivelazioni di Eva Henger su Francesco Monte per aver fumato alcune canne, Bossari commenta l'atteggiamento della donna.

Televisione
Pubblicato il 30 gennaio 2018, alle ore 12:01

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi, Eva attacca Monte per l’uso di "droga", Bossari commenta: "Tra i due l’alterata sembra lei"

Nella puntata andata in onda ieri sera, 29 Gennaio, de L’Isola dei Famosi su Canale 5, Eva Henger ha fatto esplodere una bomba che ha lasciato tutti spiazzati: Eva ha rivelato che Francesco Monte, durante il soggiorno nel resort dove soggiornavano i naufraghi in attesa dell’inizio del reality, avrebbe fatto uso di marjuana.

Dopo queste parole è calato il gelo in studio, nessuno si sarebbe aspettato una simile rivelazione. Invece, la Henger con molta ostinazione e sicurezza in ciò che diceva, ha ribadito più volte che l’ex tronista di Uomini e Donne si fosse fumato alcune canne, e lo ha detto nella maniera più dura possibile, usando il termine “droga“.

Alessia Marcuzzi ha ribadito più volte che non era a conoscenza di questo fatto e Mara Venier ha chiesto alla donna come mai non avesse parlato prima di questo particolare, ma avesse deciso di farlo solo dopo essere stata nominata da Monte. Questo ha insospettito molto sulle reali intenzioni della Henger e in molti hanno pensato che sia stata solo una sorta di “vendetta” per il comportamento di Francesco nei suoi confronti.

Anche il collega opinionista della Venier, Daniele Bossari, ha domandato alla Henger la solita cosa, ma dopo la risposta della donna – che asseriva l’impossibilità di esporre la questione in altri momenti – ha commentato, con un velo di ironia: “Tra i due l’alterata sembra lei“. In studio è stato ben accolto il suo intervento e il pubblico ha applaudito, supportando le parole di Daniele.

I commenti di approvazione per le parole di Daniele Bossari

Anche sui vari social si sono sprecati i commenti di approvazione per l’intervento di Bossari, gli appassionati dell’Isola hanno gradito molto la posizione che ha preso l’opinionista, considerando le parole della Henger fuori luogo e con un sapore di ipocrisia che non è piaciuto a nessuno.

Eva che da giudizi sulla vita privata degli altri fa veramente ridere“, “Comunque dei due l’alterata sembra lei’ TI AMO BOSSARI“, questi alcuni dei moltissimi post che hanno lasciato sulle varie pagine social, gli utenti che ieri sera hanno assistito alla memorabile discussione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La scelta di Eva Henger di rendere pubblica solo ora una cosa del genere sa davvero di vendetta. La produzione deciderà il da farsi, ma se davvero teneva a esternare questo particolare, doveva decidersi subito a farlo e non dopo che Francesco Monte l'ha nominata. Sa di colpo basso e un mezzo per vendicarsi di lui.

Lascia un tuo commento
Commenti
Tania Geraci
Tania Geraci

30 gennaio 2018 - 15:46:04

La Eva è solo una persona viscida e gelosa,dovrebbe guardare più in casa sua che ad altri,lei a questi programmi televisivi non dovrebbe partecipare,non deve infangare le persone e questo vale anche per la mamma della porca di Cecilia qua ste signore hanno trovato la pacchia e gli scemi che le mantengono,è meglio che stanno zitte

0
Rispondi