"L’isola dei famosi", Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo il ritiro dal gioco

Elisa Isoardi, dopo il suo ritiro da "L'isola dei famosi", ha rotto per la prima volta il silenzio e ha parlato in merito alle sue condizioni di salute.

"L’isola dei famosi", Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo il ritiro dal gioco

Elisa Isoardi è stata una delle protagoniste dell’edizione in corso de “L’isola dei famosi“. La sua avventura è però durata poco, difatti la conduttrice si è ritirata dal gioco a causa di un problema all’occhio. La situazione sembrava sotto controllo, ma come un fulmine a ciel sereno la Isoardi ha abbandonato il reality perché affetta da lapillo bollente che le ha colpito la sclera.

Sicuramente il nome di Elisa è stato uno dei pochi forti in quest’edizione de “L’isola dei famosi”. In molti credevano che potesse arrivare fino in fondo e magari vincerlo il gioco. La realtà però è stata tutt’altra e adesso la Isoardi è fuori. Oggi la conduttrice è in Italia, ma non può ancora mettere piede in studio a causa della quarantena forzata che dovrà osservare.

Ma come sta la Isoardi? A rompere il silenzio ci ha pensato la stessa ex naufraga, aggiornando tutti sulle sue condizioni di salute. Attraverso il proprio profilo Instagram, la Isoardi ha spiegato tutto. L’ex conduttrice de “La prova del cuoco” ha postato un suo scatto dove appare sorridente, ma comunque con l’occhio ancora bendato.

Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’isola. È stato un gioco appassionante. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI!“, queste le parole di Elisa.

Nessun accenno alle voci che la vedrebbero tornare nuovamente in gioco. Sicuramente, se la Isoardi è tornata definitivamente in Italia è impossibile che potrebbe approdare nuovamente in Honduras. La sua esperienza a “L’isola dei famosi” è finita così e la cosa più importante è che risolva il suo problema all’occhio e torni più forte e grintosa che mai.

Continua a leggere su Fidelity News