Iscriviti

"L’isola dei famosi", Elisa Isoardi avrebbe abbandonato a causa del contratto

Nella rubrica "A lume di Candela" sul sito Dagospia, il giornalista rivela che l'infortunio all'occhio non c'entrerebbe nulla con l'addio di Elisa Isoardi al reality.

Televisione
Pubblicato il 21 aprile 2021, alle ore 09:21

Mi piace
2
0
"L’isola dei famosi", Elisa Isoardi avrebbe abbandonato a causa del contratto

Nonostante sia durata poco, Elisa Isoardi è stata una delle protagoniste de “L’isola dei famosi“, reality show condotto da Ilary Blasi. L’ex compagna di Matteo Salvini ritorna in TV dopo una non convincente esperienza a “La prova del cuoco” in cui ha dovuto prendere il posto di Antonella Clerici.

In seguito alla sua partecipazione al talent “Ballando con le stelle”, evento diventato assai complicato per lei a causa del coronavirus, decide di sbarcare su Mediaset per prendere parte a “L’isola dei famosi”. In realtà, secondo le ultime indiscrezioni, il reality potrebbe essere solamente il trampolino di lancio prima di condurre un programma tutto suo su Canale 5.

L’addio di Elisa Isoardi e le ultime indiscrezioni

Come abbiamo potuto vedere anche dalla clip mostrate da Ilary Blasi, Elisa Isoardi avrebbe lasciato la trasmissione a causa di una scintilla che le finisce nell’occhio. Fortunatamente, come svelato dalla diretta interessata su Instagram, il suo infortunio non è serio e quindi potrebbe tornare negli studi già nei prossimi giorni.

Intanto secondo Dagospia, nella rubrica “A lume di Candela”, Elisa Isoardi, con o senza infortunio, avrebbe abbandonato comunque il reality: “Nei giorni precedenti alla sua uscita diverse fonti assicuravano che l’ex compagna di Salvini avrebbe lasciato il reality: ‘Ha firmato per otto puntate‘”. Ovviamente si esclude che si tratti di un infortunio fittizio: “Tutto inventato? No, la concorrente avrebbe realmente avuto problemi visivi ma non tali da richiedere l’uscita dal gioco. La Isoardi può sorridere: nel suo futuro a Mediaset ci saranno nuovi progetti”.

Al momento non si conoscono le intenzioni future di Elisa Isoardi, ma il tutto può dipendere anche dalle scelte di Barbara D’Urso. Si vocifera che, in caso di addio da Mediaset della “Barbarella” o di ridimensionamento, la Isoardi potrebbe prendere il suo posto a “Domenica Live“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I dettagli sul contratto di Elisa Isoardi non usciranno mai fuori, ma non sarebbe la prima persona a firmarne uno a tempo prima di legarsi ad altri progetti. L'ex naufraga comunque può ritenersi soddisfatta della sua esperienza, in quanto ha riconquistato una certa notorietà dopo gli ultimi flop marchiati Rai.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!