Iscriviti

L’isola dei famosi, Elisa Isoardi abbandona il reality show: "È stata l’esperienza più importante della mia vita"

Per un problema all'occhio Elisa Isoardi, dopo aver provato a rimanere in Honduras, decide di abbandonare la trasmissione per fare dei controlli in Italia.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2021, alle ore 09:20

Mi piace
4
0
L’isola dei famosi, Elisa Isoardi abbandona il reality show: "È stata l’esperienza più importante della mia vita"

Nel daytime di ieri pomeriggio gli autori con un messaggio in sovrimpressione hanno annunciato che Elisa Isoardi, a causa di alcuni accertamenti medici, ha dovuto lasciare Playa Esperanza. L’ex conduttrice de “La prova del cuoco” non è l’unica ad aver lasciato il reallity, siccome anche Brando Giorgi si è diretto, come fatto vedere dalle telecamere, con la sacca in spalla verso la barca trasportato dai medici.

Inizialmente i fan hanno sperato in un addio temporaneo, ma purtroppo per entrambi i casi non è stato così. In realtà il problema di Brando Giorgi pareva essere abbastanza grave sin da subito, e ad inizio puntata l’inviato Massimiliano Rosolino, interpellato da Ilary Blasi, ha annunciato il ritiro forzato dalla trasmissione.

Elisa Isoardi costretta ad abbandonare l’isola

Inizialmente la naufraga ha voluto descrivere il suo problema a Ilary Blasi e ai telespettatori da casa: “Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze, c’era tantissimo vento, un lapillo mi è finito nell’occhio ed ha colpito la sclera. Non vedevo più, fortunatamente non ha colpito la pupilla. Stanotte è stata dura ma i medico mi ha rassicurata e le ragazze sono state meravigliose”.

Nonostante questi problemi, Elisa Isoardi ha ammesso in quella circostanza di voler continuare a restare come concorrente de “L’isola dei famosi” e combattere come una piratessa. Nel corso della stessa diretta però la situazione all’occhio è peggiorata sempre di più, costringendola così a malincuore di abbandonare il reality.

“È tutto sotto controllo” prova così a rassicurare i suoi fan per poi lasciare il triste annuncio: “Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti e la cosa mi uccide perché siamo arrivati a un mese e l’Isola mi ha dato la libertà di potermi mostrare come sono. Ringrazio davvero tutti perchè è stata l’esperienza più importante della mia vita, mi dispiace davvero tanto”.

La trasmissione quindi, nel giro di poche ore, perde due dei concorrenti più amati di questa edizione. Gli autori, come si mormora già da alcune settimane, stanno lavorando duramente per trovare dei volti adatti per creare delle dinamiche degne di nota, ma sarà obbiettivamente difficile trovare i loro sostituti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Giustamente gli autori hanno optato per la strada della prudenza, facendo abbandonare il reality show a Elisa Isoardi. Mai scelta è stata più saggia, siccome la naufraga stava soffrendo sin da subito e lo si vedeva benissimo. Ora gli autori avranno l'arduo compito di trovare il suo sostituto e quello di Brando, e sicuramente sarà un lavoro assai difficile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!