L’Isola dei Famosi, Elena Morali svela a Bianca Atzei: "La mia preoccupazione più grande"

Elena Morali, la fidanzata di Scintilla e una delle ultime naufraghe a sbarcare sull'Isola dei Famosi, ha confessato a Bianca Atzei i suoi timori e le sue preoccupazioni: ecco i dettagli.

L’Isola dei Famosi, Elena Morali svela a Bianca Atzei: "La mia preoccupazione più grande"

Per Elena Morali, l’opinionista dei programmi televisivi di Barbara D’Urso e attuale naufraga dell’Isola dei Famosi, è già tempo di bilanci e in un momento di grande confidenza ha raccontato a Bianca Atzei tutti i suoi più intimi timori e preoccupazioni, mettendosi a nudo davanti all’occhio indiscreto delle telecamere e di milioni di telespettatori. 

L’ex concorrente del reality targato Mediaset “La Pupa ed il Secchione” assolte le necessarie attività giornaliere per la sopravvivenzam, ha avuto nel corso di queste ultime settimane, così come gli altri naufraghi, tanto tempo per riflettere e pensare alla sua vita lasciata in Italia, ai suoi affetti e alla sua famiglia.

Elena Morali parla del suo rapporto con i genitori

Il tempo trascorre lentamente sull’Isola dei Famosi, tanto da portare i naufraghi ad un ozio forzato e prolungato. Momenti unici che li portano a guardarsi allo specchio, facendo inevitabilmente emergere fragilità e debolezze, prima sopite o mai del tutto conosciute. Anche per la fidanzata di Gianluca Furbelli è giunto questo doloroso, ma inevitabile momento. 

Nelle ultime settimane Elena sembra aver trovato e costruito un bel rapporto ed equilibrio con la cantante Bianca Atzei – ex del campione di motociclismo Max Biaggi -, tanto da aprirsi facendo delle rivelazioni inedite sul suo rapporto con i genitori e con la sorella. Stando a quanto rivelato dalla Morali, infatti, i rapporti con i genitori non sono stati sempre buoni, anzi.

L’opinionista di “Pomeriggio Cinque” e di “Domenica Live” vive con il costante timore di deludere le aspettative di papà e mamma, tanto da essere convinta di non riuscire a renderli orgogliosa. Insomma, Elena si sente un po’ la pecora nera della famiglia, mentre la sorella “è la figlia brava“. 

Elena soffre quindi per il giudizio dei suoi genitori che hanno sempre sostenuto e portato come esempio la figlia che aveva deciso di proseguire con gli studi e optare per una vita “normale”, lontana quindi dai riflettori e dal mondo dello spettacolo come ha fatto lei. La preoccupazione più grande di Elena è quindi quella di aver deluso con le sue scelte ed ancora una volta i suoi genitori.Ed è proprio questo continuo confronto che logora la Morali all’Isola dei Famosi, anche se qualcuno già ritiene che queste confessioni siano il maldestro tentativo per evitare una nomination a breve. 

Continua a leggere su Fidelity News