Iscriviti

L’isola dei Famosi: Elena Morali scatena gli ormoni di Simone Barbato

Il comico di Zelig e lʼex Pupa stanno trascorrendo da soli le giornate sull'isola, suscitando sospetti. Simone ha avuto dolci parole nei confronti della sexy Elena Morali, dimostrando di provare attrazione nei suoi riguardi.

Televisione
Pubblicato il 8 febbraio 2018, alle ore 12:17

Mi piace
16
0
L’isola dei Famosi: Elena Morali scatena gli ormoni di Simone Barbato

Sull’Isola dei Famosi 2018 si sta sviluppando uno rapporto d’amicizia piuttosto intimo tra due concorrenti. Al momento è presto per definirlo passione vera e propria, ma nel gruppo dei Peor, Simone Barbato ed Elena Morali sembrano aver instaurato un feeling singolare e dolcissimo, testimoniato e documentato dalle riprese dei cameraman del reality show.

I due naufraghi trascorrono molte ore in reciproca compagnia, pescando e procacciandosi pesce e molluschi tra le onde del mare. Ma proprio il simpatico mimo di Zelig ha paragonato questa nuova relazione, nata con la biondissima showgirl di Colorado, come quella che legava il mitico eroe della giungla Tarzan e la sua compagna Jane.

Sull’Isola del peggiore, mentre tutti gli altri naufraghi si mobilitano in cerca di legname, cocchi e paguri, il “Tarzan” piemontese e la  “Jane” bergamasca sono quelli che si dedicano maggiormente alla pesca. Lui ha un rapporto eccezionale con tutti i membri del suo gruppo, ma nello specifico con Elena Morali, la cui bellezza è difficile da ignorare.

La buffa coppia di naufraghi sta spesso assieme poiché condividono la medesima passione per la pesca. “Guarda una stella marina!” esclama il 37enne Simone ed Elena: “Oh, che bella cosa! Una stellina ma va ributtata in acqua altrimenti soffre”. Incantato da tanta sensibilità, Barbato ha rivelato nel daytime: “Io ed Elena siamo come Tarzan e Jane. È bella, simpatica, alta come me. Speriamo di fare altre pescate”.

Ma Elena non sembra aver manifestato particolare interesse per il cabarettista tuttofare. Anche se hanno un bel rapporto di reciproca stima e rispetto, la 28enne è legata sentimentalmente ad un altro famoso comico televisivo: Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”. Felicemente fidanzato e prossimo al matrimonio nel mese di aprile 2018, chissà se il suo futuro sposo di Elena si sta arrovellando le budella per la gelosia, guardando in tv la sua compagna a stretto contatto con un altro comico televisivo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Clara Palmisano

Clara Palmisano - Penso sia chiaro ed evidente che il naufrago Simone Barbato possa provare attrazione nei confronti di Elena Morali. Lei pesca sempre in bikini, con le curve sotto gli occhi di tutti e quel suo fare da gatta sensuale. È logico che possa aver scatenato delle fantasie sconce nella mente del comico, che è pur sempre un uomo con pulsioni sessuali e subbugli ormonali.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!