L’Isola dei Famosi: Elena Morali beffata e massacrata dalle critiche su Twitter

L'arrivo di Elena Morali sull’Isola dei Famosi ha sollevato un grandissimo polverone. L'attenzione del pubblico si è catalizzata sul suo volto artefatto e le trasparenze della tuta non hanno lasciato spazio all'immaginazione. Tempesta di critiche su Twitter.

L’Isola dei Famosi: Elena Morali beffata e massacrata dalle critiche su Twitter

Lunedì sera la showgirl di Italia Uno Elena Morali è stata arruolata nel cast del reality più chiacchierato del 2018: l’Isola dei Famosi. Subentrando come concorrente femminile al posto della napoletana Chiara Nasti, l’ex Pupa 28enne si contraddistingue per un’unica peculiarità: quella di esser molto sexy e ammaliatrice.

Durante la diretta di lunedì sera, quando i naufraghi in Honduras si sono visti recapitare questa new entry, dopo la dettagliata  presentazione di Alessia Marcuzzi, sono rimasti attoniti e perplessi. Elena Morali, infatti, si è presentata seminuda, con una tuta “vedo-non-vedo” color nude, ornata da 3 foglie di fico esattamente come Adamo ed Eva nel paradiso terrestre.

Le sue curve – naturali o no che siano – stanno fatto parlare non soltanto i naufraghi del reality ma anche il pubblico a casa. È noto ai più che l’ex concorrente del reality ‘La Pupa e il secchione’ non sia estranea alla sala operatoria dei chirurgi plastici ed estetici. Sono molti gli interventi estetici e le punturine alle quali Elena si sarebbe sottoposta.

Oltre ad esser popolare per la sua partecipazione alla trasmissione di Enrico Papi, oltre 10anni fa, il nome di Elena Morali viene di sovente associato al Trota, ovverosia Renzo Bossi: il figlio del Leader della Lega Nord. I due hanno avuto una relazionale sentimentale anni addietro e da allora questa liaison amorosa non l’ha più abbandonata, marchiandola indelebilmente come la ex fidanzata di Bossi.

Sul social network Twitter gli internauti si stanno sbizzarrendo a  twittare pareri avversi e dal sapore caustico a sfavore della sexy new entry isolana. Sembra che il pubblico non stia affatto gradendo il personaggio di Elena, soprattutto per via del suo aspetto fisico – artefatto e poco naturale – la vacuità dei suoi argomenti e l’eccesso di make up sul viso.

Su Twitter, dove il popolo del web ha la facoltà di esprimere in totale libertà il proprio punto di vista, gli utenti non hanno risparmiato le critiche e gli insulti. “Che ansia la faccia plastificata di Elena Morali” ha twittato un utente sincero e schietto. “Elena Morali con le treccine da tirolese sembra che porta la birra all’Oktober Fest”. E ancora: “Sti zigomi da scoiattolo con due ghiande per parte non si possono vedere!”. Le polemiche sul suo volto immobilizzato dal botox sono tante: “Elena Morali ha 28 anni ed è talmente rifatta che sembra una 40 enne!“.

Continua a leggere su Fidelity News