L’Isola dei Famosi, Elena Morali attaccata da Bianca Atzei: a prendere le sue difese ci pensa Paola Di Benedetto

L'ultima entrata, Elena Morali, viene accusata dalla cantante Bianca Atzei di essere una doppiogiochista, ma Paola Di Benedetto non è d'accordo con queste accuse.

L’Isola dei Famosi, Elena Morali attaccata da Bianca Atzei: a prendere le sue difese ci pensa Paola Di Benedetto

Continuano le frecciatine durante questa edizione de L’Isola dei Famosi. Per la prima volta in mezzo alle polemiche troviamo la new entry Elena Morali. La fidanzata di “Scintilla” infatti viene accusata dalla cantante Bianca Atzei. Queste confessioni sono avvenute durante il day time di Canale 5, con la ex compagna di Max Biaggi che rivela che la showgirl stia mettendo in giro delle bugie.

L’ex madre natura di Ciao Darwin però non è convinta delle parole di Bianca Atzei, e sentendo la confessione della cantante, la vecchia fiamma di Matteo Gentili, ha rivelato che non ritiene Elena Morali una falsa. Quindi ammette, senza nessun tipo di problema, che crede alle parole della ragazza e non alle rivelazioni della milanese.

Il primo battibecco è iniziato tra Elena Morali e Bianca Atzei. La cantante si professa delusa dalla fidanzata di “Scintilla“, e bolla la ragazza come una falsa: “Hai fatto questo doppio gioco e io non capisco perchè. Io non ti ho fatto niente e ci sono rimasta malissimo”. Nel confessionale, la ex fiamma di Max Biaggi ha rivelato che era per colpa di Elena Morali se non legava con Paola Di Benedetto.

Tuttavia “madre natura” ha rivelato, durante una conversazione con Franco Terlizzi, di non credere molto alle parole della cantante Bianca Atzei. Infatti, per il momento sta dalla parte della ultima entrata Elena Morali, poiché ritiene quest’ultima una ragazza molto buona e per nulla doppiogiochista.

Per Bianca Atzei quindi il suo percorso si fa sempre più complesso. Infatti, la cantante non riesce a stringere delle buone amicizie. L’unica davvero salda sembrava con Filippo Nardi. Quest’ultimo però è stato eliminato durante l’ultima nomination. Soprattutto, non riesce a cessare la rivalità tra lei e Paola Di Benedetto, e nemmeno l’essere legati per punizione è servito a stringere un patto di “pace“.

Continua a leggere su Fidelity News