Iscriviti

L’Isola dei Famosi: ecco la frase malvagia bisbigliata da Alessia Mancini nel fuorionda

Sta venendo fuori ciò che Alessia Mancini ha sussurrato in Palapa, in un frangente in cui il collegamento con Alessia Marcuzzi era chiuso. La naufraga ha colto l'occasione per dire sottovoce qualcosa, ma le telecamere hanno ripreso tutto.

Televisione
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 12:34

Mi piace
14
0
L’Isola dei Famosi: ecco la frase malvagia bisbigliata da Alessia Mancini nel fuorionda

Ascolta questo articolo

Martedì scorso la decima puntata de L’Isola dei Famosi ’18 ha riservato tanti attimi esilaranti ma anche contraccolpi inattesi. Nel momento clou in cui è avvenuto il ricongiungimento di tutti i naufraghi, la snob Elena Morali si è rifiutata di salutare la maestrina Alessia Mancini.

Nei mesi scorsi la velina dell’edizione 1997-1998 di Striscia La Notizia ha avuto svariati screzi con le due naufraghe Rosa ed Elena. Su “L’isola che non c’è” anche la Perrotta e la Morali hanno avuto da ridire ed hanno malignato sulla 39enne, annoverando i lati negativi del suo inflessibile carattere. Pertanto, quando le due ostili concorrenti sono tornate in Palapa, hanno palesato tutto il loro astio nei suoi confronti.

“Il saluto non si nega a nessuno”, ha sottolineato l’offesa Alessia Mancini, la quale è stata proclamata naufraga Mejor anche questa settimana. Repentina e spiazzante la risposta di Elena Morali: “Salutarmi è da ipocriti. Perché devi abbracciarmi qui, quando mi sputeresti addosso se mi incontrassi per strada?”.

Nel daytime di mercoledì 28 marzo, giorno immediatamente successivo alla diretta, si è scoperta la vera reazione della Mancini alle perfide parole di Elena. Approfittando di un breve fuorionda, la 39enne romana ha letteralmente bisbigliato una sorta di sottile minaccia: “Tutta questa cattiveria le si ritorcerà contro”.

Sembrava infatti strano che la Mancini, con la sua forte personalità e franchezza, avesse sorvolato bonariamente alle parole avvelenate della Morali, con la quale ha sempre cercato di mantenere le distanze sin da quando è arrivata a Cayo Cochinos. Alessia avrebbe pertanto camuffato il suo nervosismo con una finta tranquillità, salvo poi sfogare nel primo fuorionda disponibile.

Sull’autenticità della suddetta naufraga ha mostrato perplessità anche l’opinionista Vladimir Luxuria, la quale ha esternato tutto il suo scetticismo circa la personalità di Alessia Mancini nel corso della trasmissione di approfondimento “Ultime dall’Isola” presentato da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Attraverso queste piccole e sporadiche esternazioni, pronunciate volutamente nel fuorionda, si evince un lato della personalità di Alessia Mancini che lei sta tentando di mascherare al pubblico. Dalle sue parole si carpisce tutta la sua astuzia, i suoi ragionamenti tattici e la sua filosofia di gioco. Con la sua sussurrata esternazione ha dimostrato di aver immediatamente ragionato sull'eventuale reazione dei telespettatori, dopo l'exploit della Morali.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!