Iscriviti

L’Isola dei Famosi: ecco chi sono i tre finalisti del reality show

Si aggiungono altri due naufraghi ad Amaurys Pèrez. L'ultimo posto per la finale se lo giocano grazie a una nomination Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani.

Televisione
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 08:36

Mi piace
7
0

Manca solamente una puntata a L’Isola dei Famosi, con i naufraghi e l’opinionista Stefano De Martino che hanno salutato per l’ultima volta l’Honduras. Una edizione che non è mai stata esente da critiche, con Striscia la Notizia che più volte ha cercato di bersagliare il programma. L’unica nota positiva è stato lo share, che seppure non ha mai raggiunto i livelli d’oro degli anni passati, ha comunque fatto un risultato accettabile.

Ritornando alla puntata finale, si aggiungono altri due nomi a quello di Amaurys Pèrez, che è stato nominato finalista durante la penultima puntata de L’Isola dei Famosi. I nomi sono stati scelti direttamente dai naufraghi e non dal pubblico da casa grazie a un meccanismo ideato dagli stessi autori e che è del tutto inedito.

I naufraghi infatti hanno fatto le loro nomination come al loro solito. Il primo voto segreto è toccato a Gaspare, che ha votato Jonathan Kashanian. Quest’ultimo a sua volta ha votato il comico, e Bianca Atzei ha seguito a ruota l’israeliano votando Gaspare. Quindi sono in nomination Gaspare e Jonathan.

Il compito più arduo è stato quello di Amaurys Pérez. Il pallanuotista cubano infatti ha avuto il compito di salvare uno tra Nino Formicola e Jonathan Kashanian. Dopo qualche secondo, lo sportivo ha deciso di mandare in finale Nino, mandando quindi in nomination Kashanian. L’israeliano si giocherà l’ultimo posto in finale contro la showgirl Francesca Cipriani, poiché quest’ultima è la sospesa.

A essere eliminata dalle nomination è invece Alessia Mancini, che riceve il 56% dei voti contro il 44% di Jonathan Kashanian. La cosa che ha più sorpreso è che la showgirl ha deciso di non diventare una concorrente sospesa. Ha vinto infatti il suo desiderio di ritornare a casa e abbracciare suo marito e i suoi figli.

Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per me sono andati i "migliori" in finale quest'anno a L'Isola dei Famosi. Non mi aspettavo il nome di Gaspare, ma mi fa molto piacere per lui. E' stato l'unico a cercare di rendere "comica" una edizione non molto felice del reality show, e spesso ci è riuscito con Franco.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!