Iscriviti

L’Isola dei Famosi, ecco chi può prendere il posto di Alvin come inviato

Come riporta il sito "Anticipazioni.tv" quattro vip si contendono il ruolo da inviato nella prossima edizione de "L'Isola dei Famosi" condotto da Alessia Marcuzzi.

Televisione
Pubblicato il 22 novembre 2019, alle ore 16:20

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi, ecco chi può prendere il posto di Alvin come inviato

Al momento i preparativi con “L’Isola dei Famosi” vanno un po’ a rilento. Infatti i vertici Mediaset ed Endemol stanno lavorando duramente per la prossima edizione del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini che, se non ci saranno ulteriori slittamenti, dovrebbe andare in onda per gennaio del 2020.

La curiosità sul reality show ambientato in Honduras resta comunque molto alto, soprattutto dopo i flop degli ultimi anni a causa di alcuni avvenimenti spiacevoli. L’unica certezza ad oggi è che Mediaset abbia deciso nuovamente di affidare la trasmissione ad Alessia Marcuzzi. Tuttavia negli ultimi giorni “Anticipazioni.tv” svela che quattro vip si stanno giocando il posto come inviato.

Il possibile inviato della prossima edizione

Il sito “Anticipazioni.tv“, grazie ad alcune indiscrezioni dal web, ipotizza che sono quattro i possibili nomi che potrebbero prendere il posto di Alvin. Come ben sappiamo, questo è un ruolo molto delicato, poiché l’inviato ha il compito di spiegare le prove al gruppo e mantenere l’armonia tra di loro.

Proprio per questo motivo gli autori starebbero cercando di andare sul sicuro, provando a contattare vip che già conoscono le dinamiche de “L’Isola dei Famosi“: “Ed ecco che sono spuntati ben quattro candidati, di cui tre sono ex isolani. Stiamo parlando di Brice Martinet (secondo classificato della 10^ edizione), Rocco Siffredi (quinto classificato della 10^ edizione), Marco Maddaloni (vincitore dell’ultima edizione) e Clemente Russo (ex concorrente del Grande Fratello Vip). Stando ai rumors, sarebbe il re dei film a luci rosse ad essere in vantaggio”.

Ovviamente queste sono solamente delle indiscrezioni, poiché al momento non c’è nulla di confermato attorno al reality show ambientato in Honduras. Il favorito, Rocco Siffredi, è stato molto apprezzato durante le sue partecipazioni a “L’Isola dei Famosi”, classificandosi quinto dietro anche a Brice Martinet, un altro possibile candidato per questo ruolo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Rocco Siffredi potrebbe essere un grande acquisto per la prossima edizione de "L'Isola dei Famosi". Oltre alla forte curiosità che circola attorno al personaggio per via del lavoro che svolge, Rocco nelle scorse edizioni del reality show è riuscito a spiccare grazie alla sua simpatia. Quindi non mi meraviglierei che Mediaset abbia deciso di contattarlo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!