L’Isola dei Famosi: è iniziata la guerra tra le donne che si dividono in due fazioni

Atmosfera surreale tra donne: Paola di Benedetto e Rosa Perrotta hanno iniziato a litigare con la showgirl Alessia Mancini e l'attrice Nadia Rinaldi.

L’Isola dei Famosi: è iniziata la guerra tra le donne che si dividono in due fazioni

Le donne de L’Isola, seppure in negativo, sono le protagoniste di questa edizione del reality show. Da loro infatti iniziano i litigi più importanti. Basti pensare a quello tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti, oppure tra Alessia Mancini e la onnipresente Cecilia Capriotti.

Su L’Isola dei Famosi si stanno formando due “squadre“: da una parte ci sono Paola di Benedetto e Rosa Perrotta, mentre nell’altra Alessia Mancini e Nadia Rinaldi, con quest’ultima che spesso ha attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne, come è successo durante l’ultima diretta della trasmissione su Canale 5.

Quella più bersagliata è sicuramente Alessia Mancini, che non riesce proprio a riscuotere tanta simpatia verso gli altri naufraghi. Infatti prima di partire, in villa, la showgirl ha avuto un battibecco con Cecilia Capriotti per la sigaretta che aveva fumato in bagno, ma ora altre due concorrenti si scagliano contro di lei e sono Rosa Perrotta e Paola di Benedetto.

Le due amiche infatti nelle ultime ore si stanno lamentando del comportamento di Alessia Mancini, accusandola di comportarsi troppo da sapientona. La showgirl però si difende, dichiarando che in lei prevale il lato più materno e protettivo, ma sia Rosa Perrotta che Paola di Benedetto non sono convinte di quello che dice Alessia Mancini.

Quella meno convinta resta la Di Benedetto, che durante un confessionale ha fatto un piccolo attacco verso la ex valletta di “Non è la Rai”, Alessia Mancini: “Si comporta da mamma, ma ha delle sfumature di prepotenza che non mi piacciono”.

In tanti sperano ora che Elena Morali possa rialzare il morale delle altre naufraghe donne, e portare un po’ di buon umore. Non sarà comunque una missione facile per la bionda, tuttavia ha tutte le qualità per portare felicità agli altri naufraghi.

Continua a leggere su Fidelity News