Iscriviti

L’Isola dei Famosi: è iniziata la guerra tra le donne che si dividono in due fazioni

Atmosfera surreale tra donne: Paola di Benedetto e Rosa Perrotta hanno iniziato a litigare con la showgirl Alessia Mancini e l'attrice Nadia Rinaldi.

Televisione
Pubblicato il 2 febbraio 2018, alle ore 19:01

Mi piace
4
0
L’Isola dei Famosi: è iniziata la guerra tra le donne che si dividono in due fazioni

Le donne de L’Isola, seppure in negativo, sono le protagoniste di questa edizione del reality show. Da loro infatti iniziano i litigi più importanti. Basti pensare a quello tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti, oppure tra Alessia Mancini e la onnipresente Cecilia Capriotti.

Su L’Isola dei Famosi si stanno formando due “squadre“: da una parte ci sono Paola di Benedetto e Rosa Perrotta, mentre nell’altra Alessia Mancini e Nadia Rinaldi, con quest’ultima che spesso ha attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne, come è successo durante l’ultima diretta della trasmissione su Canale 5.

Quella più bersagliata è sicuramente Alessia Mancini, che non riesce proprio a riscuotere tanta simpatia verso gli altri naufraghi. Infatti prima di partire, in villa, la showgirl ha avuto un battibecco con Cecilia Capriotti per la sigaretta che aveva fumato in bagno, ma ora altre due concorrenti si scagliano contro di lei e sono Rosa Perrotta e Paola di Benedetto.

Le due amiche infatti nelle ultime ore si stanno lamentando del comportamento di Alessia Mancini, accusandola di comportarsi troppo da sapientona. La showgirl però si difende, dichiarando che in lei prevale il lato più materno e protettivo, ma sia Rosa Perrotta che Paola di Benedetto non sono convinte di quello che dice Alessia Mancini.

Quella meno convinta resta la Di Benedetto, che durante un confessionale ha fatto un piccolo attacco verso la ex valletta di “Non è la Rai”, Alessia Mancini: “Si comporta da mamma, ma ha delle sfumature di prepotenza che non mi piacciono”.

In tanti sperano ora che Elena Morali possa rialzare il morale delle altre naufraghe donne, e portare un po’ di buon umore. Non sarà comunque una missione facile per la bionda, tuttavia ha tutte le qualità per portare felicità agli altri naufraghi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Aria tesissima tra le donne de L'Isola dei famosi. Infatti si stanno già formando i primi gruppi all'interno della trasmissione, e tutti questi indizi sembrano rivelarci che nei prossimi giorni può scoppiare la "cosiddetta bomba" che può far litigare tutte le donne. Nulla da dire invece sugli uomini, dove tutti più o meno sono legati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!