Iscriviti

L’Isola dei Famosi e il "complotto" contro Francesca Cipriani

Finalmente è stato svelato il motivo per il quale Francesca Cipriani non è stata scelta dagli altri naufraghi durante la votazione a catena, lasciandola così nuovamente sull'Isola dei Pejor.

Televisione
Pubblicato il 4 febbraio 2018, alle ore 11:09

Mi piace
13
0
L’Isola dei Famosi e il "complotto" contro Francesca Cipriani

Che Francesca Cipriani non stia simpatica ai suoi colleghi naufraghi lo si era capito già lunedi sera durante la scorsa diretta de L’Isola dei Famosi quando con la votazione a catena nessuno ha pensato di salvarla, costringendola così a restare per la seconda settimana sull’Isola dei Pejor.

Francesca, rimasta malissimo da questo comportamento, si è chiesta innumerevoli volte il perchè e finalmente ha avuto risposta proprio dal naufrago Franco Terlizzi che, pentito di aver scelto Craig al suo posto, ha chiesto scusa alla bionda tutto pepe, senza però evitare di lanciare una bomba che non è piaciuta per niente alla stessa Cipriani.

In poche parole il Terlizzi avrebbe fatto la spia su un “complotto” architettato ai danni della Cipriani in cui gli altri naufraghi di nascosto avrebbero deciso letteralmente di “isolarla” ma non sicuramente con loro sull’Isola dei Mejor “Mi è stato detto ‘Non chiamarla, non chiamare quella‘, avrebbe dichiarato Franco mentre una Cipriani offesa ancora non riesce a capirne il motivo.

Certo è che il caso Cipriani anche qui in Italia ha fatto discutere personaggi e invitati alle varie trasmissioni che continuano a dividersi tra quelli che la considerano solo un’attrice e quelli invece che la trovano una persona autentica, buona e genuina. La bellissima Lory Del Santo durante una puntata di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, ha voluto dire la sua difendendo a spada tratta la bionda Cipriani.

La Del Santo si è soffermata sul filmato riguardante la discussione tra la ex pupa e la Capriotti, dove quest’ultima l’aveva definita addirittura fenomeno da baraccone, dichiarando che la Cipriani non è affatto una sciattona ma una vera signora con un armadio da fare invidia a tutte le donne, pieno di abiti griffati ed eleganti.

Questa affermazione ha subito scatenato l’ira dell’opinionista Turchese Barucchi che ha subito replicato dicendo che non è sicuramente un vestito firmato a rendere elegante una persona, ma proprio il contrario.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Che dire, sicuramente se i naufraghi hanno deciso di non sceglierla per portarla sull'Isola del Mejor un motivo ci sarà e, da quello che abbiamo potuto vedere anche noi telespettatori da casa, forse non hanno avuto tutti i torti. Sinceramente una persona troppo estroversa, casinista e rumorosa come Francesca Cipriani la pazienza te la fa perdere tutta e dunque sono molto solidale con chi, adesso, sta condividendo l'isola con lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!