L’Isola dei Famosi: duro scontro tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini

Il reality Isola dei Famosi mette a dura prova i concorrenti, e questa volta un nuovo scontro è nato tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini. Scopriamo il motivo per cui la situazione è degenerata!

L’Isola dei Famosi: duro scontro tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini

Ci sono stati nuovi litigi tra due concorrenti del reality Isola dei Famosi, e questa volta al centro delle polemiche c’erano Cecilia Capriotti e Alessia Mancini. Questa volta sull’Isola del Peor la situazione si è infiammata a causa di una bottiglietta di acqua ossigenata. Tutto è iniziato quando Alessia Mancini si era svegliata molto presto per non far spegnare il fuoco, che serve per cuocere il riso. In questo momento, Simone Barbato, che si era ferito a un dito, ha chiesto proprio alla Mancini, l’ex letterina del programma Passaparola, del disinfettante. Per questo motivo, Alessia Mancini ha indirizzato Barbato, il mimo del programma Avanti un altro, da Cecilia Capriotti.

Cecilia Capriotti si è sentita disturbare dal sonno, e per questo si è arrabbiata con la Mancini. Dopo la Capriotti ammette che non era riuscita a dormire tutta la notte e che è stata disturbata quando prese sonno. La Mancini da parte sua non ha fatto nulla di grave, anzi stava cercando di mantenere il fuoco acceso, che sarebbe poi servito per cucinare sull’Isola.

Tra le due donne dell’Isola non c’è mai stata molta simpatia. La Capriotti, accusa e ritiene che la Mancini, sia una stratega, molto disposta a far vedere a casa il suo dovere nei lavori quotidiani sull’Isola e che è una donna molto responsabile. Cecilia Capriotti, l’ex valletta del programma Dribbling, è stata criticata anche da Filippo Nardi, che ha ammesso senza giri di parole, e direttamente, che la donna è apatica, e la sua presenza nel gruppo dell’Isola è inutile perché non s’impegna abbastanza nel complesso.

Tensioni e litigi ci sono giornalmente in Honduras, tra i concorrenti del reality, lunedì scorso anche Francesca Cipriani è stata severamente attaccata da Amaurys Perez. Al centro delle polemiche ci sono anche Francesco Monte ed Eva Henger, l’ex tronista sui social ha confermato che non interverrà alle dirette del reality. Comunque dopo il suo ritiro, probabilmente, potrebbe arrivare un nuovo naufrago per occupare il suo posto in Honduras.

Per quanto riguarda Cecilia Capriotti e Alessia Mancini, le due si affronteranno martedì prossimo al televoto, con Simone Barbato. L’isola 13 modificherà straordinariamente il giorno di messa in onda, non sarà trasmesso il lunedì sera in modo da evitare la competizione con Il Commissario Montalbano su Rai1.

Continua a leggere su Fidelity News