L’Isola dei Famosi: Craig Warwick insieme a Cecilia Capriotti difendono Francesco Monte

Cecilia Capriotti e Craig Warwick, gli ultimi che sono usciti da L'Isola dei Famosi, nella vicenda del "canna-gate" hanno preso le difese dell'ex tronista Francesco Monte.

L’Isola dei Famosi: Craig Warwick insieme a Cecilia Capriotti difendono Francesco Monte

Sia il sensitivo Craig Warwick che la showgirl Cecilia Capriotti hanno preso le difese di Francesco Monte, andando quindi contro alle dichiarazioni di Eva Henger sul “canna-gate”. Gli ultimi due che sono usciti da L’Isola dei Famosi hanno rivelato che non hanno mai visto l’ex tronista acquistare della marijuana mentre erano in Honduras.

La showgirl Cecilia Capriotti infatti rivela di non aver visto “movimenti sospetti” da parte di Francesco Monte: “Io fumo le sigarette e non noto chi fuma altro da tabacco. Eravamo tutti fumatori, se avessi visto denunciare il fatto non è nel mio stile. Non condivido ed è un’azione personale. Io ho fumato delle sigarette fuori e basta”.

Mentre Craig Warwick, che ha dovuto abbandonare il reality show per un infortunio, è stato più preciso su questo argomendo, rivelando che in Honduras non ha visto nessun tipo di droga ma solamente del tabacco normale: “Non parlo bene italiano, forse sull’Isola dei Famosi sono stato frainteso. Tutti hanno fumato ma ho visto solo sigarette“.

Ovviamente, come ci si poteva aspettare, queste parole a Eva Henger non sono piaciute per nulla. La donna infatti si aspettava che entrambi dessero ragione a lei su questa faccenda. La ex naufraga infatti è convinta delle proprie parole, e sembra che non voglia ritornare indietro. L’ungherese aveva attaccato anche Nadia Rinaldi, con quest’ultima che in un fuori onda a “Domenica Live” aveva dichiarato che era una faccenda non importante per lei.

La situazione comunque diventa sempre più complicata. A Le Iene sembrava che entrambi propendessero per una sorte di pace. Tuttavia l’ex tronista, nella sua ultima intervista al settimanale “Chi“, ha rivelato di non voler chiedere perdono a Eva Henger, poiché è innocente. Proprio per questo motivo, ci si aspetta che la vicenda possa andare in tribunale, come aveva promesso il pugliese.

Continua a leggere su Fidelity News