L’Isola dei Famosi: coppia gay tra i naufraghi. Lo rivela Filippo Nardi

Filippo Nardi, l'ultimo eliminato dall'Isola dei Famosi, ha rivelato alla rivista Novella 2000 la sua assoluta certezza e convinzione sulla presenza di una coppia omosessuale tra i naufraghi in Honduras. Ecco di chi si tratta.

L’Isola dei Famosi: coppia gay tra i naufraghi. Lo rivela Filippo Nardi

Filippo Nardi, l’ultimo naufrago sconfitto al televoto dall’irremovibile decisione dei telespettatori, ha fatto le valigie e ha salutato l’Honduras, ritornando in Italia prima del previsto. Già durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi 2018, l’ex gieffino aveva sostenuto seriamente che ci fosse del tenero fra i due concorrenti Marco Ferri e Francesco Monte.

Ma una volta che l’ex tronista è voluto rientrare in Italia a causa dello scandalo marijuana, Marco Ferri è rimasto solo, avvicinandosi molto all’israeliano Jonathan Kashanian, uno dei papabili vincitori del reality, secondo il punto di vista del popolo del web.

Filippo Nardi ha avanzato dei sospetti sui due naufraghi, poiché hanno instaurato un ambiguo rapporto di amicizia fin troppo stretto sotto gli occhi degli altri concorrenti e davanti alle telecamere. Marco e Jonathan sono stati molto spesso inquadrati mentre pescavano soli soletti, mentre facevano yoga e mentre passavano in generale tante ore in reciproca compagnia, alienandosi dal resto dei naufraghi.

Come accennato dalla rivista di gossip Novella 2000, Filippo Nardi  sostiene fermamente che quella tra i due concorrenti in questione  sia qualcosa di più di una normale amicizia. Il 48enne londinese insinua che possa essere scoppiato un vero e proprio amore omosessuale. Dichiarazioni che hanno ovviamente suscitato un grande clamore sul web, con gli internauti schierati in due parti e nel mezzo alcuni utenti un po’ perplessi che si stanno chiedendo: “E anche se fosse? Che ci sarebbe di male?”.

Pazientando di sapere la verità dei fatti, si attendono comprensibilmente delle repliche da parte dei naufraghi coinvolti in prima persona, i quali non perderanno l’opportunità di dire la loro versione dei fatti, negando o ammettendo la loro omosessualità. In queste settimane, però, il padre di Marco Ferri non ha smentito nulla, seppure sia stato ospite nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso e nonostante abbia avuto l’occasione di pronunciarsi.

Continua a leggere su Fidelity News