L’Isola dei Famosi: Chiara Nasti scoppia in lacrime

Chiara Nasti è in serie difficoltà e già da alcuni giorni lo sta palesando dinanzi a tutti i naufraghi, poiché non sopporta le condizioni in cui sta vivendo.

L’Isola dei Famosi: Chiara Nasti scoppia in lacrime

I naufraghi dell’isola dei peggiori non se la stanno passando bene nelle ultime ore. Infatti, oltre al poco cibo che hanno a disposizione, negli ultimi giorni si è aggiunto anche la forte pioggia che sta capitando in Honduras, e la naufraga che sembra  più stufa di tutti e la fashion blogger Chiara Nasti

La disperazione della ragazza è stata vista dai telespettatori durante il day time del 26 di gennaio, con la fashion blogger napoletana che è scoppiata in lacrime, dichiarando che lascerebbe l’Isola dei Famosi anche subito, anche se nelle sue stesse condizioni si trovano anche i suoi compagni di viaggio.

Ed è proprio le condizioni sue e dei suoi compagni che ha fatto piangere Chiara Nasti, anche se nella giornata di ieri aveva dichiarato che sente la mancanza della sua famiglia, ed in particolare gli manca il suo fidanzato: “Non sono abituata a stare lontana dal mio fidanzato.Stiamo sempre insieme e mi dispiace pure per lui, perché so che sicuramente sta anche peggio di me”.

Fortunatamente però la fashion blogger ha stretto molte amicizie su l’isola, ed alcuni naufraghi hanno cercato di convincerla che la scelta migliore è quella di rimanere con loro. Tuttavia, nelle ultime ore sta arrivando un aiuto anche dalla produzione della trasmissione, che ha inviato ai naufraghi dell’isola dei peggiori un telo per coprirsi dalla pioggia che sta colpendo l’isola in questi giorni.

Bisogna aggiungere però che Chiara Nasti non è la prima ragazza che ha sofferto su l’isola dei Famosi quest’anno. Infatti, Francesca Cipriani nella giornata di ieri è stata visitata dai medici della trasmissione, con la showgirl che però ha voluto tranquillizzare i suoi parenti da casa, dichiarando che è stato solamente un calo di zuccheri e per il momento soffre solo la fame: “Volevo tranquillizzare mia mamma. Ora sto bene, il mio corpo sente soltanto la fame”.

Continua a leggere su Fidelity News