Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Chiara Nasti prende in giro Alessia Mancini

La fashion blogger Chiara Nastri sta mostrando il suo carattere all'interno de l'Isola dei Famosi, e nelle ultime ore ha preso in giro anche Alessia Mancini.

Televisione
Pubblicato il 27 gennaio 2018, alle ore 08:55

Mi piace
2
0
L’Isola dei Famosi, Chiara Nasti prende in giro Alessia Mancini

Chiara Nasti è stata già la protagonista di alcuni litigi nati a l’Isola dei Famosi: oltre ad aver appoggiato Eva Henger quando quest’ultima ha attaccato Francesco Monte dichiarando che aveva capito perché Cecilia Rodrìguez aveva lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne, la Nasti attaccò durante la prima diretta della trasmissione Marco Ferri e nelle ultime ore la showgirl Alessia Mancini.

Per chi ha visto la prima diretta del l’Isola dei Famosi, Chiara Nasti bollò Marco Ferri come un opportunista, anche se in quel caso usò toni più duri. In molti naufraghi, proprio per queste numerose critiche che sta facendo, etichettano la fashion blogger come una presuntuosa, anche per gli ultimi attacchi che sta facendo alla Alessia Mancini.

Infatti, nella giornata del 25 gennaio, Chiara Nasti andò a pescare. Improvvisamente abboccò un pesce che assomigliava ad uno scorfano. Proprio da quel punto in poi è iniziato lo show della fashion blogger napoletana, che senza nessun tipo di problemi aveva paragonato il pescato alla showgirl Alessia Mancini.

Queste sono le parole di Chiara Nasti sulla ex ragazza di “Non è la Rai”: “E’ uno scorfano! Somiglia pure ad una delle concorrenti se è uno scorfano”. Da queste parole, si può notare che tra la Nasti ed Alessia Mancini non c’è un bellissimo rapporto, con la showgirl che si è fatta anche un’altra rivale, poiché in villa ebbe un duro confronto con Cecilia Capriotti, con l’Alessia Mancini che aveva accusato l’attrice di aver fumato in bagno.

Anche a causa della sua giovane età, la Chiara Nasti però sta mostrando pure delle debolezze. Infatti nell’ultimo day time la fashion blogger ha iniziato a piangere, a causa della dura nottata che ha vissuto per via della molta pioggia che è caduta sull’Isola, con la Nasti che aveva anche dichiarato che avrebbe voluto lasciare l’Isola dei Famosi immediatamente, anche se sembra aver cambiato idea. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il carattere di Chiara Nasti sta uscendo fuori durante questa edizione de l'Isola dei Famosi. Sinceramente mi piacciono le persone che non si nascondono dietro ad un dito, ed amo chi parla dicendo le cose in faccia. Forse l'unica cosa che si può criticare sono i suoi termini un po' pesanti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!