L’isola dei Famosi: Chiara Nasti in difficoltà per la mancanza del suo fidanzato

Sono passati solamente pochi giorni dall'inizio de L'isola de Famosi, ma Chiara Nasti sente già la nostalgia di casa, soprattutto sente la mancanza del suo fidanzato

L’isola dei Famosi: Chiara Nasti in difficoltà per la mancanza del suo fidanzato

Anche se l’Isola dei Famosi è iniziata da pochi giorni, il reality show ha fatto parlare di sé per molti motivi: infatti stanno nascendo i primi amori, con Francesco Monte e Filippo Nardi che sono i due protagonisti maschili, ma non sono mancati nemmeno i primi litigi dove sono soprattutto protagonisti le donne, con Cecilia Capriotti e Alessia Mancini che hanno avuto una litigata nella villa dove hanno alloggiato prima di sbarcare sull’isola.

Infatti ci sono anche alcuni naufraghi che iniziano a sentire la nostalgia di casa, e per il momento la prima a piangere per questa situazione è stata Chiara Nasti. Infatti la ragazza, fino a questo momento, sta mostrando tutte le sue debolezze, e la mancanza di casa sembra che stia prelavando sul suo spirito da battagliera.

La fashion blogger napoletana infatti, che momentaneamente si trova nell’isola dei peggiori, rivela di sentire moltissimo la mancanza del suo fidanzato Ugo Abbamonte: “Non sono abituata a stare lontana da lui, stiamo sempre insieme e mi dispiace pure per Ugo perché so che sta peggio di me”

Alcuni vip hanno cercato di tirargli su il morale, tra cui Eva Henger e Cecilia Capriotti, che le hanno detto di farsi forza e di guardare avanti: “Sei una guerriera, reagisci. È un momento di sconforto perché è stato il tuo compleanno e non c’era. Guarda Francesca e ridi”. La ragazza dopo queste parole sembra essersi tirata un po sù di morale, ma la ragazza comunque resta ancora molto nostalgica.

Non tutti però conoscono Ugo Abbamonte: il ragazzo è il fidanzato della naufraga Chiara Nasti, con quest’ultima che aveva urlato il suo nome prima di tuffarsi dall’aereo. Per il momento conta 57 mila followers, ma i numeri stanno aumentando con il passare dei minuti. La coppia, nel corso della loro relazione, hanno regalato tantissime foto ai loro seguaci sui social.

Continua a leggere su Fidelity News