L’Isola dei Famosi, chi ritornerà in gioco tra Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti?

Nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi si è ufficializzata la possibilità di poter ritornare in gioco per due dei cinque naufraghi eliminati: chi ritornerà su L'Isola?

L’Isola dei Famosi, chi ritornerà in gioco tra Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti?

Nel corso dell’ultima puntata del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi si è ufficializzata la possibilità per due dei quattro naufraghi eliminati – Eva Henger ha gentilmente rifiutato la proposta fatta – di rientrare nuovamente in gioco, sfidandosi ad un nuovo televoto, che stavolta sarà però in positivo. 

Per il conte Filippo Nardi, madre natura Paola Di Benedetto, l’attrice Nadia Rinaldi e la showgirl Cecilia Capriotti ci può quindi essere la straordinaria possibilità di far rientro nel gruppo dei naufraghi, che tra defezioni, malori e scandali diminuiscono giorno dopo giorno. Anche Giucas Casella, infatti, dopo una settimana di accertamenti in Honduras ha deciso di abbandonare il gioco per motivi di salute. 

Chi ritornerà sull’isola tra Filippo, Paola, Nadia e Cecilia?

I rumors circa un possibile ritorno in gara di alcuni naufraghi circolavano ormai da giorni, indiscrezioni avvalorate anche dall’inspiegabile permanenza questa settimana in Honduras di Filippo Nardi, eliminato al televoto contro Franco la scorsa settimana. Tanto è bastato per anticipare e capire le mosse di Magnolia – casa di produzione del reality – che con tutta evidenza avrà – secondo molti – avuto non poche difficoltà, anche a causa degli scandali che stanno mettendo a dura prova la credibilità stessa del gioco, a trovare nuovi naufraghi disposti a mettersi nuovamente in gioco. 

Se da un lato quasi nessuno si aspettava che Filippo uscisse dal gioco la scorsa settimana perdendo al televoto con Franco, in pochi comprendono come sia stato possibile che madre natura Paola Di Benedetto – considerata da tanti la più bella tra le naufraghe dell’Isola dei Famosi – sia uscita nella puntata di ieri. 

Sia Paola che Filippo si sono ritrovati e riabbracciati nella playa dell’Isola che non c’è, un luogo sconosciuto a tutto il resto del grupo, dove i due naufraghi dovranno vivere per tutta la settimana. Anche Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti hanno raccolto ed accettato subito con molto entusiasmo la proposta della Marcuzzi. 

Nadia ha ammesso di avere il desiderio di conoscere meglio Paola Di Benedetto, anche se nel corso della diretta ha lanciato alcune frecciatine contro altri naufraghi, con cui spera di avere un chiarimento molto presto. Anche Cecilia vuole ritornare a vivere le emozioni che solo l’Isola può dare, uniche ed irripetibile. E chissà se per loro non c’è anche il desiderio di allontanarsi dai delicati e pesanti problemi legati al cannagate e alle nomination che – stando alle indiscrezioni captate da “Striscia la Notizia” a Nadia Rinaldi – sarebbero pilotate.

Continua a leggere su Fidelity News