L’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti disprezza Monte: “Francesco è un falso, ti parla solo davanti alle telecamere"

A L'Isola dei Famosi Chiara Nasti, Eva Henger e Cecilia Capriotti hanno parlato di Francesco Monte in modo estremamente acido: l'epiteto più in voga è stato falso.

L’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti disprezza Monte: “Francesco è un falso, ti parla solo davanti alle telecamere"

L’Isola dei Famosi è appena agli inizi ma, alcune dinamiche che si svilupperanno in futuro, paiono già chiare e la scissione dei naufraghi in Isola del Peor e Isola del Meor ha sicuramente accelerato i tempi. Sull’Isola del PeorChiara Nasti, Eva Henger e Cecilia Capriotti hanno sparato a zero su Francesco Monte per quella nomination.

La Nasti non le ha mandate a dire sostenendo che su Marco Ferri hanno avuto tutti la stessa sensazione, è un narciso che sta tutto il giorno in posa, mentre Francesco per lei è solo un falso insopportabile. Il sensitivo Craig Warwick ha espresso la propria disapprovazione dicendo che reputa Ferri un ragazzo molto intelligente. Eva Henger, in nomination, è stata acida come mai: ha etichettato Monte come un bugiardo, un falso, e si auspica che a casa possano comprendere che razza di personaggio è in realtà.

Cecilia Capriotti ha rincarato la dose: “Certo non è stato un gentiluomo ma vivitela serena perché non esci, Eva Henger è conosciuta, l’altro chi è? Monte è troppo costruito, arriva la telecamera e inizia a parlarti. Fa sguardo da figo numero uno e numero due, ma rilassati… però è un bravissimo ragazzo”

La Henger non si è placata: “Monte è un falso, sento che esco perché lui aveva pianificato tutto. Certo che il mio nome è conosciuto! Però sono sicura che sull’altra isola Francesco sta facendo propaganda al suo amico” ha continuato affermando che del resto le ragazzine votano il belloccio, non guardano la persona, non valutano la sua onestà e sincerità. Monte, secondo Eva, parla ai naufraghi solamente quando è in favore di telecamera.

Sull’Isola del Peor, i naufraghi senza fuoco, cercano di arrabattarsi come possono, arrivando ad addentare un polpo crudo. Giucas Casella, come un invasato, ha baciato con passione gli alberi, ha chiamato un cocco con il nome del suo cane. Il paragnosta pare apprezzare notevolmente la Nasti sostenendo che vede in lei la figlia che non ha avuto.

Continua a leggere su Fidelity News