Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti contro Francesca Cipriani: "Sei un fenomeno da baraccone"

Continuano le discussioni a "L'Isola dei Famosi". La lite è accaduta stavolta tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani, scopriamo cosa è successo tra le due donne.

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 22:07

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti contro Francesca Cipriani: "Sei un fenomeno da baraccone"

Ennesima lite a “L’Isola dei Famosi”, che sembra essere iniziata all’insegna dei litigi e dei rancori tra i concorrenti in gara di quest’anno. Dopo la famosa lite tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti, e quella tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, arriva l’ennesima lite, ancora una volta tutta al femminile.

Già, perchè sembra che le donne sull’isola non siano molto coese fra loro, anzi ogni pretesto sembra buono per litigare. A quanto pare, Francesca Cipriani avrebbe accusato Cecilia di parlare male alle spalle delle altre ragazze. Insomma secondo la Cipriani, la sua compagna di isola, una volta spente le telecamere, non sarebbe così magnanima nei confronti delle altre donne sull’isola.

Lo scontro tra le due naufraghe è stato molto duro e sono volate parole pesanti, coinvolgendo nella discussione anche Paola Di Benedetto. Secondo quanto racconta Francesca Cipriani, Cecilia Capriotti avrebbe parlato male alle spalle di Paola, facendo osservazioni decisamente poco carine sull’aspetto fisico dell’ex Madre Natura di “Ciao Darwin”. Di fronte alle telecamere, e di fronte alla diretta interessata, Cecilia Capriotti avrebbe poi negato, accusando la Cipriani di essersi inventata tutto.

A quel punto, la Cipriani ha ammesso di essere stufa delle persone come lei, che fanno buon viso e cattivo gioco, e se all’inizio pensava che potesse nascere una bella amicizia fra di loro, adesso si dimostra molto delusa dalla compagna di avventura.

“A farmi vedere con te mi vergognerei perché sei un fenomeno da baraccone” – è stata la pronta risposta di Cecilia, che ha accusato la Cipriani per i suoi modi ed atteggiamenti eccessivi. Insomma, parole decisamente forti che hanno ferito molto la Cipriani, e non solo.

Sì, perchè a quanto pare anche il popolo del web non ha preso bene le parole rivolte alla loro beniamina Francesca Cipriani, dichiarandosi pronti a votare per l’eliminazione della Capriotti, nel caso fosse la prossima ad essere mandata in nomination. Per Paola Di Benedetto non ci sono dubbi, e secondo lei Francesca dice la verità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sull'Isola dei Famosi, qualsiasi cosa può diventare facilmente un pretesto per discutere. Questo però accade solitamente quando i concorrenti sono già stanchi fisicamente e mentalmente, ma stavolta siamo ancora all'inizio del reality, e se già tutti litigano in questa maniera, non so cosa succederà dopo. Ancora una volta poi, sono sempre le donne a litigare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!