Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti attacca Eva Henger: "Hai preso più piselli di me!"

Le liti a L'Isola dei Famosi sono iniziate immediatamente e la Capriotti pare essere una concorrente decisamente fumantina: stavolta le due protagoniste, Cecilia e Eva, hanno discusso per la solita motivazione da naufraghi.

Televisione
Pubblicato il 26 gennaio 2018, alle ore 10:50

Mi piace
5
0

Lunedì scorso è iniziata la tredicesima edizione de L’Isola dei famosi e il carattere peperino di alcune naufraghe sta decisamente mettendosi in luce, la Capriotti, dopo la lite con Alessia Mancini, ha discusso con una altra concorrente.

Su Mediaset Extra abbiamo potuto vedere una discussione decisamente trash tra due naufraghe, legata al classico problema del cibo: Cecilia è stata accusata da Eva di aver mangiato più cocco degli altri e la Capriotti ha contrattaccato con una frase che è destinata a divenire epica: “Se è per questo tu hai preso più piselli di me!”

Le liti sono iniziate immediatamente in questa edizione de L’Isola de Famosi, Cecilia Capriotti e Alessia Mancini hanno discusso ancor prima di iniziare la loro avventura: lo scontro è avvenuto nel residence dove i naufraghi sono stati ospiti fino all’inizio ufficiale del reality. Cecilia Capriotti era stata attaccata duramente dalla Mancini per aver fumato in bagno: senza giri di parole, le aveva dato della maleducata.

L’attrice non è stata certo a guardare: “Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola. Mi hai dato fastidio perché hai alzato la voce come una maestrina” urlando che non doveva permettersi di offenderla. “Scusa? Sei maleducata e volgare! Lo dico tutte le volte che lo penso” ha risposto la Mancini imitando l’R moscia.

Un cocco è stato il pomo della discordia tra la Rinaldi e la Perrotta, secondo Rosa, Nadia, non avrebbe diviso in modo equo il cibo tra i naufraghi: l’attrice si è scaldata immediatamente per le accuse, e le parole hanno incominciato a virare verso la violenza. Filippo Nardi è dovuto intervenire per sedare le due donne.

Il premio prima lite dell’Isola dei Famosi, in diretta tv, va comunque ai due sensitivi Giucas Casella e Craig Warwick: il primo che si è distinto in eleganza per la gara di pipì con Amaurys Perez, ha nominato Crecker, quello che parla con gli angeli. Craig si è inalberato: “Non fare il cretino, hai 68 anni. Sei invidioso”. Giucas ha sentenziato, stizzito, “sei solamente fuori di testa“.

Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - La battuta, più o meno spontanea, è decisamente ad effetto: credevo che Eva fosse un personaggio più tranquillo in realtà si sta rivelando una donna decisamente polemica ed acida. In molti scommettono che sarà la prima ad uscire, dopo quelle frasi velenose, e decisamente eccessive, su Francesco Monte, reo di averla nominata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!