Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Carolina Stramare si ritira per problemi di salute familiari: "Preferisco tutelare la nostra salute"

Con una storia pubblicata su Instagram, la 22 enne pavese Carolina Stramare annuncia il suo ritiro da "L'Isola dei famosi" a causa di alcuni problemi familiari.

Televisione
Pubblicato il 3 marzo 2021, alle ore 18:41

Mi piace
2
0
L’Isola dei Famosi, Carolina Stramare si ritira per problemi di salute familiari: "Preferisco tutelare la nostra salute"

La nuova edizione de “L’Isola dei famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, dovrebbe iniziare nella giornata del 15 marzo. Inizialmente la prima data era stata fissata per il 12, ma a causa di alcuni problemi di palinsesto Mediaset ha deciso di farlo slittare di alcuni giorni.

Si tratta comunque di una edizione molto difficoltosa a causa delle normative legate al Covid-19 che hanno mandato a rilento i provini. Tra i concorrenti ufficiali, fino a questo momento, troviamo comunque dei nomi abbastanza importanti provenienti sia dal mondo televisivo che social: Beppe Braida, Daniela Martani, Paul Gascoigne, Francesca Lodo, Elisa Isoardi, Roberto Ciufoli, Angela Melillo, Gilles Rocca, Valentina Persia, Ferdinando Guglielmotti, Vera Gemma, Brando Giorgi, Awed e Drusilla Gucci.

Il ritiro di Carolina Stramare

Tra i concorrenti di questa edizione de “L’Isola dei Famosi”, come riportato da un post pubblicato dalla pagina del reality show su Instagram e Facebook, doveva esserci anche la 22 enne pavese Carolina Stramare. In queste ore però la ragazza, con una storia pubblicata su IG rivela di essersi ritirata spiegando i motivi dietro a questa sua scelta.

Ecco le parole di Carolina Stramare su Instagram: “Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia presenza a L’Isola. Però, sempre nelle ultime ore, si sono presentati dei problemi di salute familiari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo. Quindi credo che la scelta migliore sia non partire e restare a casa tutelando così la nostra salute. So che ci saranno altre occasioni e comprenderete”.

Non si tratta del primo forfait di questa edizione de “L’Isola dei famosi”, siccome nei giorni scorsi Giovanni Ciacci e Amedeo Goria sono stati scartati per non aver superato i test fisici. Staremo a vedere se ora gli autori cercheranno una sostituta di Carolina oppure opteranno di iniziare il reality show con un concorrente in meno rispetto alle idee iniziali.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Dinanzi a dei problemi familiari è davvero molto difficile commentare, ma la scelta di Carolina Stramare va rispettata in pieno. Anzi, va apprezzata anche di più, siccome anche nelle settimane scorse abbiamo visto delle scelte (a mio avviso) totalmente sbagliate su questo piano. Staremo a vedere se la ragazza avrà altre occasioni per poter partecipare a un reality in futuro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!