L’isola dei famosi, Carmen Di Pietro litiga con Nick Luciani e poi fa pace. Lory Del Santo sbotta: "Non c’è coerenza"

Dura lite tra Carmen Di Pietro e Nick Luciani, ma dopo un po' il cantante decide di avvicinarsi alla showgirl. Questa riappacificazione però viene malvista da Lory Del Santo.

L’isola dei famosi, Carmen Di Pietro litiga con Nick Luciani e poi fa pace. Lory Del Santo sbotta: "Non c’è coerenza"

La tensione tra i concorrenti de “L’isola dei famosi” continua ad aumentare. Come riportato testualmente dal sito “Blog Tivvù“, in questi giorni Carmen Di Pietro e Nick Luciani si sono resi protagonisti di una furente lite a causa sia della mancanza del fuoco, tolto per punizione a causa di una violazione del regolamento, che del riso.

Difatti, in seguito alla proposta del cantante di dividere il riso da mangiare a cena, Carmen con un po’ di stizza rivela il suo disappunto: “È sempre stato zitto e adesso si sveglia per questa cosa e ancora continua” per poi riferirsi al diretto interessato accusandolo di fare il gallo della situazione.

La showgirl però non si ferma con l’attacco e, imperterrita, continua ad attaccare duramente Nick: “Non hai voce in capitolo se non mangi qui, non è giusto. Se non ti interessa perché rompi i cogl**ni? Perché devi dire che è una cavolata la nostra scelta di come dividere il cibo? Ci stai a prendere tutti per fessi.

Nella stessa giornata Nick Luciani ha festeggiato il suo compleanno in Honduras, ricevendo l’opportunità dalla produzione di condividere il suo regalo con altri quattro concorrenti a propria scelta. Nick così decide di dare da mangiare a Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi e infine Carmen Di Pietro per sdebitarsi con lei.

Lory Del Santo, che aveva preso le difese di Nick durante la lite con Carmen, non ci sta e sbotta nei suoi confronti rivelando come nel giorno del suo compleanno siano diventati tutti amici: “Qui non c’è coerenza. Approvo la tua scelta dei dolcetti perché hai scelto Marco che non stava bene e, scegliendo lui, è come se avessi scelto anche me. C’è un po’ di strategia, questo è un gioco, è giusto che tu faccia la tua strategia perché sei uno che merita di andare avanti”.

Continua a leggere su Fidelity News