Iscriviti

L’isola dei famosi, Carmen Di Pietro contro Maria Laura: "Furba, magari ho davanti una falsa"

Durante la diretta di ieri, Carmen Di Pietro si confronta con Maria Laura e rivela tutti i suoi dubbi nei confronti di lei e della propria conoscenza insieme al figlio.

Televisione
Pubblicato il 14 maggio 2022, alle ore 09:19

Mi piace
0
0
L’isola dei famosi, Carmen Di Pietro contro Maria Laura: "Furba, magari ho davanti una falsa"

Ascolta questo articolo

Durante l’ultima diretta de “L’isola dei famosi“, andata in onda nella giornata del 12 maggio su Canale 5, i telespettatori assistono a un confronto a tre tra Carmen Di Pietro, il figlio Alessandro Iannoni e una delle ultime entrate del programma Maria Laura De Vitis.

La new entry infatti si è avvicinata prepotentemente ad Alessandro, scaturendo l’enorme gelosia di Carmen. Nel corso delle settimane la showgirl campana non ha mai nascosto di provare una certa possessività nei confronti del figlio, e durante le scorse dirette lo ha fatto capire più volte.

L’attacco di Carmen Di Pietro a Maria Laura De Vitis

Come riportato testualmente dal sito de “Il Sussidiario” Carmen, dopo aver visto un breve riassunto del rapporto tra Maria Laura e Alessandro, interviene per prima in merito, non lesinandosi con le accuse: “Lei dice delle cose che è come se parlassi io, condivisibili in pieno, questo mi piace però lei è furba, magari ho davanti una falsa che vuole far innamorare Alessandro per i suoi scopi e questo mi spaventa.

La naufraga però prova a mettere immediatamente in chiaro le cose, affermando di non essere sbarcata in Honduras per prendere in giro gli altri: “Purtroppo qui sull’Isola si può fingere uno, due o tre giorni, già dopo una settimana le maschere cadono e se così fosse, vedrai se sono una falsa. Io tutto quello che dico a te è la mia verità, la vita che ho a casa è questa, lascio sempre liberi i ragazzi che stanno con me di fare la loro strada e gioisco delle loro vittorie”.

Va comunque sottolineato che Alessandro sembra essere uno dei primi, almeno per il momento, a non voler continuare questa conoscenza dichiarando, in poche parole di volersi godere al massimo questa esperienza a “L’isola dei famosi” e di voler rinviare il tutto una volta arrivato in fondo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La possessività di Carmen sta facendo più danni che bene al figlio alessandro. Credo che il ragazzo meriterebbe più spazio, a prescindere dal suo pensiero, e di dargli una chance di sbagliare da solo e non di farsi condizionare sempre il proprio pensiero dalla madre, che non è sempre perfetta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!