L’isola dei famosi cambia programmazione: le nuove date della messa in onda

Come riportato testualmente dal sito "Davide Maggio", il reality show de "L'isola dei famosi" cambia nuovamente nella programmazione di casa Mediaset.

L’isola dei famosi cambia programmazione: le nuove date della messa in onda

L’isola dei famosi” stenta a decollare. Il reality show di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria, all’esordio alla conduzione di un programma tutto suo, non sta ottenendo gli ascolti tanto desiderati da Pier Silvio Berlusconi. Oltre all’evidente inesperienza da parte dell’ex europarlamentare al timone del format, il tutto è diventato più complicato a causa dei numerosi ritiri o addii, tra gli ultimi quello di Joe Bastianich.

Proprio per il flop di questa edizione, il futuro del reality sembra tutt’altro che roseo. Per questa edizione non va esclusa una finale anticipata di qualche settimana rispetto alla tabella di marcia, mentre nel prossimo futuro si mormora di un ritorno di Ilary Blasi, nome spinto dalla casa di produzione Banijay Italia che, secondo “Tv Blog”, non avrebbero mai accettato di buon grado l’ingresso della Luxuria alla conduzione.

Nuovo cambio di programmazione per “L’isola dei famosi”

A certificare, almeno fino a questo momento, il flop per “L’isola dei famosi” sono i numerosi cambiamenti nei palinsesti di Canale 5. Secondo il sito di Davide Maggio, per lasciare spazio a “Io Canto Family”, Mediaset avrebbe deciso di spostare la prossima puntata del reality nella giornata di domenica 19 maggio.

Le novità, come riportate dal portale, non finiscono qui: “La prossima puntata andrà in onda domenica 19 maggio per lasciare spazio alla nuova edizione di Io Canto Family, programmata al lunedì. Poi Luxuria e co. cambieranno ancora: possiamo anticiparvi che, dal 22 maggio, L’Isola dei Famosi troverà ospitalità al mercoledì. L’intenzione, al momento, sarebbe quella di raddoppiare anche la domenica successiva ma alcune variabili, come gli ascolti ottenuti, potrebbero far cambiare idea”.

In pratica per le successive date de “L’isola dei famosi” bisognerà attendere gli ascolti ottenuti dal reality, che fino a questo momento però non stanno aiutando Mediaset. L’unica speranza per Canale 5 è che i nuovi ingressi possano dare la svolta necessaria a salvare quel poco che resta del programma.

Continua a leggere su Fidelity News