"L’Isola dei Famosi": Bianca Atzei piange per Max Biaggi, Filippo la consola

Sull'Isola dei Famosi, Bianca Atzei continua a pensare al suo ex Max Biaggi. La cantante, in lacrime, decide di sfogarsi con Filippo Nardi. Ecco cosa è successo.

"L’Isola dei Famosi": Bianca Atzei piange per Max Biaggi, Filippo la consola

La sopravvivenza sull’“Isola dei Famosi”, si fa sempre più dura e tormentata per i naufraghi in gara quest’anno. Sono molti i concorrenti infatti, che durante la prima settimana di permanenza sull’isola, si sono lasciati prendere dallo sconforto, dimostrando tutte le loro fragilità.

Una di questi, è sicuramente Bianca Atzei che si è lasciata andare ad un pianto liberatorio pensando ancora al suo ex Max Biaggi, con il quale sognava di crearsi una famiglia. La popolare cantante ha più volte dichiarato che la sua partenza per l’Honduras derivava dal fatto che volesse staccare la spina e ritrovare sè stessa, dopo la recente delusione sentimentale. Insomma, Bianca non ha mai fatto mistero di essere voluta partire, anche per dimenticare il suo ex, in quella che per lei sarà un’opportunità di rinascita.

Fortemente provata, oggi Bianca Atzei ha ripreso l’argomento della sua rottura con il celebre motociclista, sfogandosi con Filippo Nardi, concorrente dell’“Isola dei Famosi”, con il quale la Atzei sembra aver trovato una buona affinità.

Come mostrato oggi, durante il day time di Canale 5, Bianca Atzei ha spiegato a Filippo che sperava che sull’isola sarebbe riuscita a dimenticare Max Biaggi, lasciandosi alle spalle una storia d’amore che per lei è finita in maniera brusca e dolorosa. Ma, a quanto pare, è ancora presto per la bella Atzei, le ferite sono ancora aperte e ci vorrà del tempo prima che si possano rimarginare.

Questa vicinanza tra Bianca Atzei e Filippo Nardi, per molti sarebbe più qualcosa in più i una semplice amicizia, visto che i due passano diverso tempo a parlare e a confidarsi a vicenda, dimostrando di essere sempre più complici. Entrambi, escono da una storia molto lunga, e questo potrebbe essere l’ennesimo punto in comune tra i due. Staremo a vedere cosa succederà, se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più oppure resterà tale.

Continua a leggere su Fidelity News