Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Bianca Atzei piange per Max Biaggi

La cantante, durante l'ultima diretta de L'Isola dei Famosi, piange per il suo ex fidanzato Max Biaggi. Ci pensa però Mara Venier a consolarla e a tirarle su il morale.

Televisione
Pubblicato il 6 febbraio 2018, alle ore 09:28

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi: Bianca Atzei piange per Max Biaggi

Chi ha seguito L’Isola dei Famosi, sa benissimo che Bianca Atzei ha pianto più volte per la separazione con Max Biaggi. La cantante infatti è andata in Honduras proprio per dimenticare il suo ex fidanzato. Tuttavia, durante l’ultima diretta, l’Atzei ha dimostrato che ancora le deve passare la nostalgia per il motociclista.

A stuzzicarla è stata proprio Alessia Marcuzzi: Bianca Atzei però è riuscita malapena a parlare del suo ex fidanzato, e anche nella giornata di ieri è scoppiata in lacrime, dimostrando di soffrire ancora tanto per amore. Tuttavia, a consolarla ci pensa l’opinionista Mara Venier.

In confessionale, Bianca Atzei parla così della sua vecchia storia con Max Biaggi, e nelle sue parole si vede tutta la rabbia di una donna ancora molto ferita: “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano. Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare”.

Mara Venier, che ha preso molto a cuore la naufraga, ha deciso di consolare la cantante, rivelando che ha sentito Max Biaggi alcuni giorni fa, anche se non ha citato mai il suo nome: “L’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu e devo dirti che ha avuto parole di grande affetto per te. Lui ti rispetta molto”.

La cantante ha parlato per la prima volta della sua separazione con Max Biaggi durante una intervista al settimanale di gossip “Chi“, rivelando che il motociclista l’ha lasciata senza un valido motivo, anche se spera ancora che Max Biaggi ci ripensi, perchè l’ama ancora. Nelle ultime settimane alla cantante erano stati accostati alcuni gossip, e si parlava anche di un possibile flirt con Filippo Nardi. Tuttavia sembra che tra i due ci sia solamente una buona amicizia e nient’altro, poiché il cuore di Bianca Atzei è ancora di Max Biaggi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Bianca Atzei non sembra dimenticare Max Biaggi, e lo dimostra durante l'ultima diretta de L'Isola dei Famosi. Infatti la cantante, chiamata in confessionale, e stuzzicata da Alessia Marcuzzi, ha pianto per il suo ex fidanzato. La cantante sembra ancora innamorata del motociclista, ma quest'ultimo sembra aver già dimenticato la sua ex.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!