L’Isola dei Famosi: Bianca Atzei piange per Max Biaggi

La cantante, durante l'ultima diretta de L'Isola dei Famosi, piange per il suo ex fidanzato Max Biaggi. Ci pensa però Mara Venier a consolarla e a tirarle su il morale.

L’Isola dei Famosi: Bianca Atzei piange per Max Biaggi

Chi ha seguito L’Isola dei Famosi, sa benissimo che Bianca Atzei ha pianto più volte per la separazione con Max Biaggi. La cantante infatti è andata in Honduras proprio per dimenticare il suo ex fidanzato. Tuttavia, durante l’ultima diretta, l’Atzei ha dimostrato che ancora le deve passare la nostalgia per il motociclista.

A stuzzicarla è stata proprio Alessia Marcuzzi: Bianca Atzei però è riuscita malapena a parlare del suo ex fidanzato, e anche nella giornata di ieri è scoppiata in lacrime, dimostrando di soffrire ancora tanto per amore. Tuttavia, a consolarla ci pensa l’opinionista Mara Venier.

In confessionale, Bianca Atzei parla così della sua vecchia storia con Max Biaggi, e nelle sue parole si vede tutta la rabbia di una donna ancora molto ferita: “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano. Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare”.

Mara Venier, che ha preso molto a cuore la naufraga, ha deciso di consolare la cantante, rivelando che ha sentito Max Biaggi alcuni giorni fa, anche se non ha citato mai il suo nome: “L’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu e devo dirti che ha avuto parole di grande affetto per te. Lui ti rispetta molto”.

La cantante ha parlato per la prima volta della sua separazione con Max Biaggi durante una intervista al settimanale di gossip “Chi“, rivelando che il motociclista l’ha lasciata senza un valido motivo, anche se spera ancora che Max Biaggi ci ripensi, perchè l’ama ancora. Nelle ultime settimane alla cantante erano stati accostati alcuni gossip, e si parlava anche di un possibile flirt con Filippo Nardi. Tuttavia sembra che tra i due ci sia solamente una buona amicizia e nient’altro, poiché il cuore di Bianca Atzei è ancora di Max Biaggi.

Continua a leggere su Fidelity News