L’Isola dei Famosi: Bianca Atzei piange a causa di Elena Morali

Lo scontro tra Bianca Atzei e la showgirl Elena Morali sembra essere solamente al primo round, anche se a soffrire di più è proprio la cantante milanese.

L’Isola dei Famosi: Bianca Atzei piange a causa di Elena Morali

I naufraghi non potevano iniziare peggio la loro settimana in Honduras, anche se a passarsela peggio sembra la cantante Bianca Atzei. Quest’ultima infatti, oltre a non accettare di stare legata per una settimana con Francesca Cipriani, nella giornata di ieri è sembrata molto adirata anche con la fidanzata di Scintilla, Elena Morali.

Durante un daytime infatti si vede una Bianca Atzei molto indispettita per le parole di Elena Morali usate in diretta. Infatti, rivela che la fidanzata di Scintilla stia facendo passare una brutta immagine di lei ai telespettatori. La cantante aggiunge che è scoppiata in lacrime anche durante la mattinata. Infatti, non ha apprezzato per nulla le parole della showgirl.

Il suo sfogo poi continua in confessionale, e durante questo momento dichiara di essersi sentita offesa sul fatto che Elena si metta d’accordo con altri su chi mandare al televoto: “Sentirsi dire certe cose fa male: mi usa dicendo che noi ci mettiamo d’accordo sulle nominations, quando l’ho sentita chiedere a Francesca, Paola e Rosa chi nominavano, mettendosi d’accordo sul mio nome”.

A prendere le difese di Elena Morali ci pensa il comico Scintilla su Instagram: “Elena ha deciso di smascherare la falsità di Bianca. Tra l’altro smascherata in precedenza da altri naufraghi. Non ti difendo perché ti amo, ma perché credo tu sia nel giusto. A prescindere dal partito preso, dalle simpatie e dalle antipatie, a prescindere dall’idea che vi siete fatti, le cose sono andate così”.

Successivamente, il problema si è spostato sul fatto di restare legata a Francesca Cipriani. Come ben sappiamo, l’opinionista di Barbara D’Urso e la cantante non hanno mai legato, e ha il terrore solamente nel pensare che dovrà passare obbligatoriamente una settimana con lei, poiché questi per lei potrebbero essere gli ultimi giorni nel reality show, a causa della sua nomination.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News