Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei parla del difficile rapporto con il padre e con gli uomini

Bianca Atzei, naufraga dell'Isola dei Famosi, sorprende tutti per aver raccontato dei fatti molti intimi e delicati della sua vita: il difficile rapporto con il padre e con gli uomini.

Televisione
Pubblicato il 2 marzo 2018, alle ore 19:30

Mi piace
11
0
L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei parla del difficile rapporto con il padre e con gli uomini

Bianca Atzei, la cantante e naufraga del reality show de “L’Isola dei Famosi“, sembra non attraversare un bel momento, accusata di aver fatto piangere l’altra concorrente Elena Morali, così come presa di mira da Filippo Nardi, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto che in  un recente daytime hanno criticato e commentato negativamente il comportamento della concorrente. 

Si sa che il tempo scorre molto lentamente all’Isola dei Famosi, tanto che i naufraghi sono costretti prima o poi a guardarsi dentro e riflettere sulla propria vita, sulle proprie debolezze, sui legami e gli affetti lasciati a casa, cosìcome sui grandi problemi della propria vita. Così è stato anche per Bianca che, se in un primo momento aveva ceduto alla commozione per la recente ed improvvisa fine della sua storia d’amore con il campione di motociclismo Max Biaggi, oggi sorprende tutti raccontando del difficile rapporto con il padre e con gli uomini. 

Bianca svela fatti molto delicati della sua vita privata

In queste ultime settimane la popolare cantante Bianca Atzei ha stretto un bel rapporto con Alessia Mancini a cui affidale sue più intime riflessioni riguardanti il rapporto con il padre. “Sento la necessità di avere un contatto con lui” – dice la Atzei, aggiungendo – “non l’ho mai sentito attaccato a me“. 

Il racconto del rapporto che Bianca ha con il padre si fa via via sempre più dettagliato e ricco di particolari, dipigendo così un uomo incapace di esprimere i suoi sentimenti nei confronti della figlia, di non riuscire ad abbracciarla, insomma aver alcun contatto fisico con lei. Il padre di Bianca – secondo quanto dichiarato dalla cantante – sembra imbarazzarsi nel mostrare i propri sentimenti alla figlia, fino al punto di non averle mai detto di volerle bene  o di averle dato un bacino. 

Bianca ammette che proprio a causa di tutto ciò anche lei è diventata così che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti al padre, e al contempo cerca un uomo che sia esattamente il contrario di lui, che riesca a colmare queste enormi carenze affettive. Ecco perché Bianca afferma, tra le lacrime, di avere la necessità di avere un uomo che la ami.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Le carene affettive che Bianca Atzei ha raccontato ad Alessia Mancini in favore di telecamere sono purtroppo molto comuni, e mi dispiace molto che la cantante non riesca a trovare un uomo, degno di questo nome, che riesca a colmare queste mancanze e ad amarla per quel che davvero merita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!