Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei nomina Jonathan Kashanian ma lui reagisce male: "Per me è stato un tradimento"

Bianca, una volta ritornati dalla diretta della puntata, ha spiegato a Jonathan il motivo per il quale lo ha nominato ma il naufrago, sentendosi tradito dall'amica, non ha voluto sentire ragioni.

Televisione
Pubblicato il 5 aprile 2018, alle ore 08:54

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei nomina Jonathan Kashanian ma lui reagisce male: "Per me è stato un tradimento"

La puntata di ieri sera, martedì 3 aprile, de L’Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena e non da meno la nomination di Bianca Atzei nei confronti dell’amico naufrago Jonathan Kashanian. Questo gesto ha stupito tutto il pubblico in studio, ma anche quello da casa che subito ha voluto commentare negativamente sui social.

Jonathan e Bianca sono inseparabili da circa un mese e cioè da quando il Kashanian, vincendo la prova del mejor, ha portato Bianca sull’Isla Bonita divertendosi talmente tanto che addirittura si sono tolti i costumi e hanno fatto il bagno nudi come nel film Laguna Blu. Bianca, una volta ritornati dalla diretta della puntata, ha voluto spiegare a Jonathan il motivo di questo suo gesto sottolineando che ha preferito non nominare Alessia Mancini e Nino Formicola.

Lo scontro tra Bianca e Jonathan

“Con loro ho iniziato il mio percorso in Honduras” si è così giustificata la Atzei nei confronti dell’inviato di Verissimo che invece è rimasto molto deluso da questo attteggiamento “Hai fatto la tua scelta, io al posto tuo non l’avrei fatto. Hai 31 anni, basta fare la bambina! Nella vita si fanno delle scelte, è chiaro che la tua nomination faceva parte di un piano”, ha sbottato Jonathan che subito dopo ha voluto sottolineare di sentirsi tradito dall’amica. 

Inoltre la Atzei, durante la diretta, aveva dato un altro smacco morale all’amico Jonathan preferendo Nino Formicola a lui come finalista del programma. Il Kashanian forse sperava di aver trovato una vera amica all’interno del reality ma purtroppo, dopo la diretta condotta da Alessia Marcuzzi, il naufrago non ha voluto sentire ragioni.

In molti ora si stanno chiedendo come andrà a finire questa amicizia visto che proprio Jonathan potrebbe uscire la prossima settimana vista la nomination con Alessia Mancini e comunque vada, Bianca perderà sicuramente una delle due persone che le sono rimaste più accanto durante la sua avventura su L’Isola dei Famosi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Inutile dire che ieri sera siamo rimasti tutti scioccati dalla nomination di Bianca che sicuramente nessuno si aspettava fosse nei confronti dell'amico Jonathan. Per l'ennesima volta è sembrata una guerra al massacro sembrando molto strano il fatto che tutti hanno dato addosso a Jonathan mentre lui, coerente, ha votato Alessia Mancini. Vedremo chi uscirà dal gioco la prossima settimana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!