L’Isola dei Famosi: Bianca Atzei accusa Filippo Nardi: "Ce l’hai piccolo"

Bianca Atzei, durante un dialogo con Elena Morali e Marco Ferri, parla anche delle dimensioni del dj Filippo Nardi, la cantante sembra aver stretto una buona amicizia con lui.

L’Isola dei Famosi: Bianca Atzei accusa Filippo Nardi: "Ce l’hai piccolo"

Nelle ultime settimane a L’Isola dei Famosi si è parlato molto del “nudo” di Filippo Nardi per una sfida di Bianca Atzei. Infatti, la cantante aveva lanciato una sorta di penitenza al naufrago. In televisione però, durante il daytime, non è stata mostrata l’intera scena. A farlo è stato il trio Gialappa’s Band che ha fatto vedere i particolari più divertenti di questo episodio.

La Gialappa’s Band, grazie alla sua “Mai dire Isola“, ha proprio come obiettivo quello di estrapolare le clip più divertenti dei naufraghi. Durante l’ultima puntata, hanno fatto rivedere quando Filippo Nardi è andato a pescare nudo, questa volta però senza nessun tipo di censura nelle parti basse.

Bianca Atzei, durante una conversazione con Marco Ferri ed Elena Morali, ha parlato delle dimensioni di Filippo Nardi, e si dichiara molto delusa da quello che ha visto: “Comunque ce l’hai piccolo, ce l’hai veramente piccolissimo. O sono io che non sono più abituata a vederne. Mi ha fatto vedere il bigolo, ci sono rimasta malissimo. O io non mi ricordo più come è fatto… ma è piccolissimo”.

Il disc jockey ha cercato di prendere questa affermazione come un gioco, ma si sa che l’uomo, dinanzi a certe offese, viene ferito nel proprio orgoglio, e non è sempre facile reagire. Comunque, Filippo Nardi è riuscito a ironizzarci sopra, facendosi dell’autoironia: “Il mio non è lungo, è basso e largo come un posacenere, hai presente il posacenere del bar?”.

La cantante milanese però rincara la dose, e durante la settimana ha voluto scherzare ancora sulle dimensioni di Filippo Nardi. Infatti, sempre nella discussione rivela di aver visto quello dell’illusionista Giucas Casella, e smebra superare di gran lunga quello di Nardi…

Continua a leggere su Fidelity News