Iscriviti

"L’isola dei famosi", Beppe Braida abbandona il reality

Il noto comico Beppe Braida è stato costretto ad abbandonare "L'Isola dei Famosi" a causa di gravi problemi familiari.

Televisione
Pubblicato il 9 aprile 2021, alle ore 17:51

Mi piace
5
0
"L’isola dei famosi", Beppe Braida abbandona il reality

Brutte notizie a “L’isola dei famosi”. É appena arrivata la notizia che nelle ultime ore un concorrente è stato costretto ad abbandonare il reality. Si tratta di Beppe Braida, che a causa di gravi motivi familiari ha deciso di lasciare il programma e fare ritorno a casa. La notizia dell’abbandono da parte del popolare comico è stata resa nota da Mediaset, attraverso un comunicato stampa ufficiale che è stato pubblicato da poco sui profili social del reality.

Nel comunicato non è chiara l’entità dei motivi familiari che hanno portato Braida a ritirarsi dal programma, ma quello che è certo e che il comico ha già salutato i suoi compagni di avventura a Cayo Cochinos e che sta tornando in Italia. Insomma un’edizione piuttosto turbolenta, tra infortuni e abbandoni del programma.

Tuttavia i naufraghi rimasti sull’isola non se la passano per niente bene e soffrono sempre di più la fame. Il fatto di non riuscire a procurarsi il cibo da soli è stato finora un grosso problema, che ha portato la produzione del programma a prendere una decisione mai presa fino ad ora. Nelle ultime ore infatti, sull’isola è approdato Thomas, un pescatore mandato con lo scopo di insegnare i trucchi della pesca ai concorrenti.

Lezioni che stanno già portando a dei risultati, dal momento in cui Fariba Tehrani e Isolde Kosner hanno già preso i primi pesci in maniera autonoma. Inoltre pare che gli arrivi in Honduras non siano terminati e che sia in arrivo un nuovo naufrago che presto si unirà agli altri concorrenti de “L’isola dei famosi”.

Si tratta di Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez e noto al grande pubblico per la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, durante il quale ha conosciuto proprio la modella argentina. A pubblicare la notizia del nuovo ingresso ci ha pensato Gabriele Parpiglia, noto autore televisivo e giornalista, attraverso un articolo su “Giornalettismo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Penso che Beppe Braida era un concorrente molto simpatico all'interno della trasmissione e mi dispiace che sia stato costretto ad abbandonare il programma così presto. Ovviamente si tratta di problemi familiari, quindi ha fatto bene ad andarsene, spero che non sia niente di troppo grave. Penso che l'arrivo di Ignazio Moser potrebbe far salire gli ascolti del programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!