Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Belén Rodríguez apre al reality, ma ad una condizione

Intervistata dal settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", Belén Rodríguez dichiara che accetterebbe "L'Isola dei Famosi" solamente ad una condizione: ecco quale.

Televisione
Pubblicato il 13 novembre 2019, alle ore 09:24

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi: Belén Rodríguez apre al reality, ma ad una condizione

L’ultima edizione di “Tú sí que vales“, il talent show in onda su Canale 5 e condotto da Belén Rodríguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sta andando nel migliore dei modi, e gli ascolti stanno premiando nuovamente “Mediaset”, che in quella fascia d’orario del sabato non ha praticamente rivali.

Il merito di questo successo va dato soprattutto a Belén Rodríguez, che presenta la trasmissione sin dalla prima edizione con il favore del pubblico da casa. Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni” la modella argentina parlando anche della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, rivela che sbarcherebbe in Honduras solamente con gli altri protagonisti di “Tú sí que vales”.

Le parole di Belén Rodríguez su “L’Isola dei Famosi”

Belén Rodríguez ha esordito nel nostro paese con “La tintoria” su Rai 3, oltre ad alcuni spot girati con la TIM come “donna dei sogni” accanto a Elisabetta Canalis e Christian De Sica. La sua carriera televisiva è stata lanciata durante “L’Isola dei Famosi 6”, in cui si classifica seconda alle spalle di Vladimir Luxuria.

Dopo quasi dodici anni dalla sua partecipazione al reality show, Belén a “Tv Sorrisi e Canzoni” riapre nuovamente a questa possibilità ma ad una sola condizione: “A L’Isola dei Famosi mi sono ferita e ho perso non so quanti chili, ma sono arrivata fino in fondo. Potrei ripartecipare, ma dovrebbero venire con me gli altri protagonisti di Tú sí que vales, da Sabrina Ferilli a Gerry Scotti, ma tanto so che Gerry non accetterebbe mai. Non ce lo vedo proprio a sopravvivere solo con il latte di cocco”.

Sempre nella stessa intervista al settimanale diretto da Aldo Vitali dichiara di star scrivendo una serie tv, ma al momento non svela nessun tipo di dettaglio sulla trama. Infine, nel prossimo futuro smentisce una conduzione poiché ammette che preferisce cantare, ballare, recitare e scrivere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una partecipazione di Belén Rodríguez a "L'Isola dei Famosi" sarebbe una gran bel colpo per gli autori, che potrebbero iniziare questa nuova edizione con gran entusiasmo dopo i flop degli ultimi anni. Al momento però sembra solamente un miraggio, poiché Belen ha molti impegni, oltre alla nuova serie tv scritta da lei

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!