Iscriviti

L’Isola dei Famosi: arriva il bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno dimostrato una grande affinità fin dal loro primo incontro a L'Isola dei Famosi. E' arrivato il primo bacio.

Televisione
Pubblicato il 29 gennaio 2018, alle ore 17:22

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi: arriva il bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Galeotta fu L’Isola dei Famosi per Francesco Monte e Paola di Benedetto. I due ragazzi hanno dimostrato, fin dall’inizio, di essere molto affiatati, tanto da accendere subito il gossip intorno a loro. Durante la permanenza nel resort prima dell’inizio effettivo del reality, si sono cercati in continuazione, palesando in tutti i modi la loro voglia di stare insieme.

Francesco Monte, con il suo trascorso sentimentale non facile dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, sembrava intenzionato a lasciarsi la brutta esperienza del suo passato amore alle spalle. Quello che è successo nelle ultime ore, sulle spiagge dell’Honduras, sembra confermare che ci sia riuscito perfettamente.

Francesco e Paola si sono ritagliati spesso e volentieri degli spazi tutti loro, creando dei momenti di complicità che facevano presumere che stesse nascendo una forte attrazione. Nel daytime andato in onda oggi, 29 Gennaio, è arrivata la prova che questa attrazione, fino ad ora ipotizzata, sia più che reale.

Il bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è arrivato!

Francesco e Paola si sono scambiati un bacio e questo gesto segna l’inizio di una storia che in molti si aspettavano, ma non tutti davano per scontata. I commenti che si leggono a proposito di questa novità, non sono tutti positivi: alcuni si domandano quanto ci sia di reale in questo rapporto, visto e considerato che pochi giorni fa Monte piangeva ancora per la sua ex, Cecilia Rodriguez.

Ma, anche se sono in tanti a non credere all’onestà di sentimenti di Monte, i fatti parlano chiaro: probabilmente l’ex tronista di Uomini e Donne ha tutta la voglia di lasciarsi alle spalle i vecchi rancori e i momenti tristi e incominciare, così come ha fatto la Rodriguez, un’altra storia d’amore.

Il lungo bacio che si sono scambiati Monte e l’ex Madre Natura durante la notte, avrà senza dubbio fatto felici i tanti sostenitori della nuova coppia, che speravano già da tempo in questo felice epilogo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La prima coppia su L'Isola dei Famosi sembra essersi formata. Vedremo come continuerà in una situazione non molto facile e tanto diversa rispetto a quella della sua ex Cecilia Rodrigez, iniziata tra gli agi del Grande Fratello Vip. Ma, forse, proprio questo nuovo sentimento aiuterà i due ragazzi a sopportare meglio le ostilità dell'Honduras.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!