L’Isola dei Famosi, anticipazioni nona puntata: Marco Ferri il prossimo eliminato?

Secondo gli ultimi sondaggi sul web, il prossimo eliminato de L'Isola dei Famosi sarà Marco Ferri, il figlio d'arte dell'ex calciatore dell'Inter, Riccardo

L’Isola dei Famosi, anticipazioni nona puntata: Marco Ferri il prossimo eliminato?

Manca poco per l’inizio della nona puntata de L’Isola dei Famosi, che va in onda su Canale 5 e che viene condotto da Alessia Marcuzzi. I telespettatori sono molto curiosi di sapere chi uscirà durante la prossima puntata, dove in nomination ci sono Marco Ferri, Jonathan Kashanian e Simone Barbato. L’altro enigma resta l’ingresso o meno di Valeria Marini.

Per far rimanere qualche donna in Honduras, gli autori hanno deciso che durante l’ottava diretta de L’Isola dei Famosi solo gli uomini potevano andare in nomination. Dopo una settimana passata in leggera tensione da parte dei tre nominati. Finalmente però nella giornata del 20 marzo Marco Ferri, Simone Barbato e Jonathan Kashanian sapranno chi si salverà.

Secondo gli ultimi sondaggi non ci sono dubbi: a lasciare il reality show sarà Marco Ferri, che quindi raggiungerà L’Isola che non c’è, dove per il momento ci sono Elena Morali e Rosa Perrotta. Nelle ultime ore, sul sito “Sisal Matchpoint” si è registrato un afflusso così grosso di scommesse che sono state annullate, almeno per il momento, le quote su chi deve abbandonare il programma di Canale 5.

Non si può invece ignorare l’argomento Valeria Marini. La primadonna del Bagaglino infatti, che doveva entrare già durante questa settimana, dovrebbe fare il suo ingresso durante la nona diretta. La showgirl ha come compito di “accendere” un pò gli animi, e secondo gli ultimi gossip la donna è già sbarcata in Honduras e si trova in uno degli alberghi del paese.

Secondo ulteriori gossip, Valeria non dovrebbe essere una naufraga. Si mormora nelle ultime ore che la bionda resterà solamente per la prova ricompensa. Quindi, se così fosse, la Marini passerà poche ore insieme agli altri vip prima di andarsene. Per saperne di più i telespettatori devono aspettare solamente la diretta che andrà in onda domani.

Continua a leggere su Fidelity News