Iscriviti

L’isola dei famosi, anticipazioni finale: Cecilia Rodríguez e Arianna Cirrincione sbarcano in Honduras

Come riportato dal sito di "Fanpage" Cecilia Rodríguez e Arianna Cirrincione, rispettivamente le fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli, sbarcheranno in Honduras per fare una sorpresa.

Televisione
Pubblicato il 3 giugno 2021, alle ore 11:54

Mi piace
3
0
L’isola dei famosi, anticipazioni finale: Cecilia Rodríguez e Arianna Cirrincione sbarcano in Honduras

A causa delle normative sul Covid-19, la finale di questa quindicesima edizione de “L’isola dei famosi“, condotta da Ilary Blasi insieme a Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, si svolge direttamente in Honduras. È la prima volta che gli autori prendono una decisione del genere, poiché negli anni passati il vincitore è stato sempre decretato negli studi di Canale 5 o della Rai.

Gli autori quindi stanno lavorando per cercare di portare alcuni affetti più cari dei naufraghi in Honduras, cercando di mettere una pezza a questa problematica. Secondo il sito “Fanpage” Cecilia Rodríguez e Arianna Cirrincione, le fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli, sarebbero pronte a sbarcare su l’isola per fare una sorpresa ai loro ragazzi.

L’indiscrezione su Cecilia Rodríguez e Arianna Cirrincione

L’indizio su una possibile presenza almeno di Cecilia viene dato inconsapevolmente durante la semifinale de “L’isola dei famosi”. Difatti la sorella di Belén, senza un valido motivo, non si è presentata negli studi di Canale 5 per sostenere il suo fidanzato Ignazio (al suo posto c’era comunque Andrea Damante). A quanto pare però l’ex gieffina si sarebbe assentata per rispettare tutti i protocolli prima di sbarcare in Honduras.

In merito a questa indiscrezione “Fanpage” aggiunge: “La modella, insieme ad Arianna Cirrincione, quindi, è già partita per Cayo Paloma, dove sia Moser che Andrea Cerioli sono alle prese con gli ultimi giorni da naufraghi e non hanno la minima idea della sorpresa che la produzione ha deciso di fargli”.

Intanto a contendersi la vittoria finale saranno i seguenti sei naufraghi: Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Awed, Valentina Persia, Beatrice Marchetti. Al momento i primi due, sia per la loro avventura che per i seguaci su Instagram, sembrano essere leggermente favoriti, ma anche lo youtuber Awed può dire la sua durante la puntata finale del 7 giugno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Oltre ad Andrea Cerioli e Ignazio Moser, che sono effettivamente i concorrenti più rappresentativi di questa quindicesima edizione de "L'isola dei famosi", spero vivamente che anche gli altri quattro naufraghi possano ricevere la stessa sorpresa. Una disparità proprio durante la diretta finale mi sembra poco carino e forse anche ingiusto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!