Iscriviti

L’Isola dei Famosi, anticipazioni del 20 febbraio: potrebbe sbarcare la moglie di Riccardo Fogli

Le anticipazioni del 20 febbraio ci rivelano che in Honduras si presenterà Karin Trentini, l'attuale moglie di Riccardo Fogli che spiegherà le ultime notizie sul suo presunto tradimento.

Televisione
Pubblicato il 20 febbraio 2019, alle ore 11:33

Mi piace
2
0
L’Isola dei Famosi, anticipazioni del 20 febbraio: potrebbe sbarcare la moglie di Riccardo Fogli

Le anticipazioni della puntata del 20 febbraio de “L’Isola dei Famosi” ci rivelano che in Honduras potrebbe sbarcare Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli. In queste settimane si parla infatti di un presunto tradimento da parte di lei con altri uomini e per questo motivo avrebbe chiesto alla produzione un incontro faccia a faccia con l’ex componente dei “Pooh“.

A rivelare il presunto tradimento è stato il magazine di Fabrizio Corona: “Prova di questa relazione nascosta da oltre 4 anni è la storia di Instagram pubblicata da lei settimana scorsa dove indossa un abito da sposa durante una sfilata organizzata dallo stello Giampaolo Celli, proprietario dell’azienda. Quello è stato il giorno in cui si sono conosciuti e in cui è iniziata la loro relazione da amanti”.

Le altre anticipazioni

Nella puntata si potrebbe parlare anche del triangolo amoroso formato da Soleil Sorge, Ariadna Romero e Jeremias Rodriguez, gli ultimi tre entrati a “L’Isola dei Famosi“. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, fino a questo momento, non ha mai nascosto di avere una certa simpatia nei confronti del fratello di Belen ed i baci scambiati in questi giorni ne sono una prova.

Tra i due però sembra che si sia intromessa proprio la modella cubana. La ragazza sta facendo impazzire un po’ tutti su l’isola, tra cui l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal. Infatti, i due hanno passato una nottata insieme dove, durante una chiacchierata, si sono scambiati un tenero bacio.

Ovviamente, c’è anche il momento del televoto. In nomination ci sono Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni. La favorita ad abbandonare il reality show sembra essere proprio la ragazza, poiché più volte l’ex concorrente di “Saranno Isolani” ha rivelato di non sentirsi molto in forma. Il pubblico può continuare a votare con l’app “Mediaset Play“, sul sito web della trasmissione o con un sms.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Anticipazioni molto interessanti per "L'Isola dei Famosi", dove la trasmissione inizia a diventare un po' interessante grazie alle ultime notizie di gossip. Con l'ospitata di Karin su l'isola potremmo schiarirci le idee su un suo presunto tradimento o meno. Resto molto curioso anche sulla presunta love story tra Soleil e Jeremias

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!