"L’isola dei famosi", Andrea Cerioli è una furia con Roberto Ciufoli dopo la nomination

A "L'isola dei famosi", Roberto Ciufoli ha nominato palesemente Andrea Cerioli. Quest'ultimo ha pesantemente attaccato il comico romano: vediamo nello specifico cosa è accaduto.

"L’isola dei famosi", Andrea Cerioli è una furia con Roberto Ciufoli dopo la nomination

L’ultima puntata de “L’isola dei famosi” ha lasciato degli strascichi importanti tra i naufraghi. La doppia eliminazione ha rotto un po’ gli equilibri, con Daniela Martani e Elisa Isoardi che hanno abbandonato il gioco. Mentre la seconda ha deciso di restare sull’altra isola, la prima ha preferito tornare definitivamente in Italia. La Isoardi ha perso al televoto contro Andrea Cerioli.

Proprio Andrea è stato in qualche modo preso di mira dai suoi compagni. Dopo una catena di salvataggio nella quale Cerioli non è stato “considerato” dagli altri naufraghi e dopo aver vinto al televoto contro la Isoardi, è stato mandato direttamente in nomination per la prossima settimana, dal leader di serata: Roberto Ciufoli.

Se inizialmente l’ex tronista ha preso con sportività la cosa, un fuori onda testimonia esattamente l’inverso. Mentre il gruppo ha nominato Drusilla Gucci, il leader ha mandato al televoto proprio contro la giovane rampolla, l’ex tentatore. La motivazione data da Ciufoli è che ha nominato Andrea perché dovrebbe darsi un po’ più da fare. Cerioli però non ha gradito e ha sbottato con il suo compagno d’avventura, perdendo la pazienza.

Di solito si nomina chi ti sta sul c***o, non per una stronzata“, ha tuonato l’ex tronista. A quel punto Ciufoli ha scoperto le carte, dichiarando: “Pure per fare uscire Drusilla“. Andrea non ci ha visto più e ha prontamente e duramente replicato: “Allora è anche architettata. Dato che è uscita l’Isoardi con me, allora mandiamo Andrea contro la Drusilla. Sono quelle nomination ‘sei forte, ti nomino’. Avrei preferito se mi avessi detto ‘Non mi piaci, quindi nomino te“.

Roberto ha provato a giustificarsi, ma Cerioli non gli ha creduto. Successivamente Ciufoli ha tentato di far valere le proprie ragioni coi suoi compagni, i quali si sono schierati dalla sua parte comprendendo il suo comportamento e le sue motivazioni. Che nei prossimi giorni, Cerioli e Ciufoli avranno modo di chiarirsi?

Continua a leggere su Fidelity News