Iscriviti

L’isola dei famosi, Andrea Cerioli attacca Valentina Persia: "Non fare la vittima"

L'amicizia tra Valentina Persia e Andrea Cerioli non sembra essere così salda come mostrato nelle scorse settimane e la lite avvenuta in semifinale ne è una prova.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2021, alle ore 09:17

Mi piace
2
0
L’isola dei famosi, Andrea Cerioli attacca Valentina Persia: "Non fare la vittima"

Nelle ultime settimane è stata messa a dura prova l’amicizia tra Andrea Cerioli e Valentina Persia, entrambi concorrenti della quindicesima edizione de “L’isola dei famosi” condotto da Ilary Blasi insieme a Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso su Canale 5.

Il tutto inizia quando viene mostrata una clip in cui lei si dimostra rattristata dal fatto che Andrea Cerioli abbia sottolineato, in un suo momento di massima tristezza, come i nomi detti da Ilary Blasi in diretta nella scorsa puntata fossero in ordine di preferenza e quindi lei si troverebbe in ultima posizione. L’ex tronista di “Uomini e donne” poi nella seguente diretta decide di mandare in nomination proprio Valentina Persia, ricevendo da subito il duro attacco in studio da Francesca Lodo.

Lo scontro tra Andrea Cerioli e Valentina Persia

Come riporta il sito “Leggo” il primo finalista afferma di non capire tutte queste paranoie nate da questa clip, sottolineando di aver espresso semplicemente un suo pensiero, condivisa da tutti nei giorni successivi. Si dichiara poi deluso dall’atteggiamento di Valentina Persia, poiché ha preferito sfogarsi in confessionale invece di avere un chiarimento faccia a faccia con lui.

La cabarettista romana afferma che, conoscendo il suo carattere, Andrea Cerioli sarebbe andato immediatamente in panico se avesse fatto una confessione del genere e non capisce perché stia succedendo un finimondo per aver espresso un suo problema personale.

Il naufrago però non ci sta e lancia una stoccata definitiva: Fai solo la vittima. Guarda che personaggio che sei. Fai quello che vuoi. Ti stai rivelando da una o due settimane la persona che sei”. Dallo studio interviene anche Gilles Rocca che dichiara: “Andrea devi aprire gli occhi, ricorda cosa ti ho detto. Valentina devi essere molto più signora perché ho sentito che di me hai detto “che non si scambia la mer*a per la cioccolata”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Andrea Cerioli, da quando è stato nominato come primo finalista de "L'isola dei famosi", ha cambiato totalmente il suo atteggiamento. Certo anche Valentina Persia sembra avere degli atteggiamenti totalmente diversi, ma arrivati a una puntata dalla finale ci sta fare le proprie strategie per poter magari vincere il reality show.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!