Questa tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi”, è sicuramente quella che ha registrato il più alto numero di “vittime”. Sono stati moltissimi infatti i naufraghi in gioco che si sono sentiti male più volte durante la loro permanenza in Honduras, e molti di loro sono stati costretti ad abbandonare il gioco. Ricordiamo ad esempio Franco Terlizzi, che di recente ha dovuto salutare i suoi compagni di reality e tornare in Italia, a causa di un malore avuto sull’isola.
Un altro naufrago ha avuto purtroppo un malore nelle ultime ore. Si tratta di Amaurys Pèrez, che sin dal suo arrivo sull’isola, è sembrato il concorrente più forte e atletico, considerando anche la sua professione di pallanuotista. Ma cosa ha avuto il primo finalista dell’isola dei famosi?
Lo sconcerto per il malore di Amaurys
A quanto pare, Amaurys Pèrez ha lasciato momentaneamente i suoi compagni per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Come abbiamo avuto modo di vedere anche durante il day time di oggi, il pallanuotista è stato portato via per problemi di salute. Tutti gli altri naufraghi son rimasti increduli e si sono dimostrati profondamente dispiaciuti per ciò che è successo.
A risentire particolarmente dell’assenza di Amaurys è stata Alessia Mancini, che a stento è riuscita a trattenere le lacrime per l’assenza del suo amico. La donna ha infatti rivelato agli altri naufraghi che Pèrez è diventato il suo bastone, il suo punto di appoggio sull’isola e la sua assenza l’ha molto turbata.
La produzione ha poi pensato a tranquillizzare gli altri concorrenti per quanto riguarda le condizioni di salute di Amaurys, attraverso una pergamena fatta arrivare in spiaggia.
“Amaurys sta bene e potrebbe rientrare presto” è stato scritto nella pergamena mandata agli altri naufraghi. Tuttavia Pèrez si trova ancora in ospedale, dove a seguito del malore che ha avuto, si sta sottoponendo a vari accertamenti e visite mediche affinché possa essere scongiurato ogni pericolo.