Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Amaurys Pérez si sente male

Malore per Amaurys Pérez, il primo finalista de "L'Isola dei Famosi". Ecco cosa è successo e come sta adesso il pallanuotista cubano che ha dovuto lasciare temporaneamente l'isola.

Televisione
Pubblicato il 5 aprile 2018, alle ore 18:47

Mi piace
9
0

Questa tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi”, è sicuramente quella che ha registrato il più alto numero di “vittime”. Sono stati moltissimi infatti i naufraghi in gioco che si sono sentiti male più volte durante la loro permanenza in Honduras, e molti di loro sono stati costretti ad abbandonare il gioco. Ricordiamo ad esempio Franco Terlizzi, che di recente ha dovuto salutare i suoi compagni di reality e tornare in Italia, a causa di un malore avuto sull’isola.

Un altro naufrago ha avuto purtroppo un malore nelle ultime ore. Si tratta di Amaurys Pèrez, che sin dal suo arrivo sull’isola, è sembrato il concorrente più forte e atletico, considerando anche la sua professione di pallanuotista. Ma cosa ha avuto il primo finalista dell’isola dei famosi?

Lo sconcerto per il malore di Amaurys

A quanto pare, Amaurys Pèrez ha lasciato momentaneamente i suoi compagni per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Come abbiamo avuto modo di vedere anche durante il day time di oggi, il pallanuotista è stato portato via per problemi di salute. Tutti gli altri naufraghi son rimasti increduli e si sono dimostrati profondamente dispiaciuti per ciò che è successo.

A risentire particolarmente dell’assenza di Amaurys è stata Alessia Mancini, che a stento è riuscita a trattenere le lacrime per l’assenza del suo amico. La donna ha infatti rivelato agli altri naufraghi che Pèrez è diventato il suo bastone, il suo punto di appoggio sull’isola e la sua assenza l’ha molto turbata.

La produzione ha poi pensato a tranquillizzare gli altri concorrenti per quanto riguarda le condizioni di salute di Amaurys, attraverso una pergamena fatta arrivare in spiaggia.

“Amaurys sta bene e potrebbe rientrare presto” è stato scritto nella pergamena mandata agli altri naufraghi. Tuttavia Pèrez si trova ancora in ospedale, dove a seguito del malore che ha avuto, si sta sottoponendo a vari accertamenti e visite mediche affinché possa essere scongiurato ogni pericolo.

Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Credo che la fame ormai, dopo quasi tre mesi, si faccia sentire sempre di più sull'isola, anche per chi fisicamente si dimostra grande e forte come Amaurys Pérez. Il pallanuotista ha sempre dimostrato di avere una grande forza ed una grande energia, sono sicura che supererà presto anche questo malore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!